FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 19-11-2020 13:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Esame di guida passato, patente C presa :bene: che ansia che avevo stamattina, però è andato tutto bene dai...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Teach83 19-11-2020 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2537617)
Esame di guida passato, patente C presa :bene: che ansia che avevo stamattina, però è andato tutto bene dai...

Ecco Caronteee, che guida il suo Bisonteeee !

Canzone dedicata a tutti i camionisti :)

Nightlights 19-11-2020 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2537646)
Ecco Caronteee, che guida il suo Bisonteeee !

Canzone dedicata a tutti i camionisti :)

C'era uno che ha già la C e stava facendo la E per il rimorchio, lui guida già i camion ma si è fatto prendere dall'ansia e l'hanno bocciato perché era senza cintura e non ha usato la corsia di immissione...povero mi ha fatto pena, si vedeva che era molto nervoso..

Surrounded 19-11-2020 15:37

Che bella giornata di sole oggi. (poi cancello)

IO&EVELYN 19-11-2020 15:40

Da domani voglio prendermi una pausa di 10 giorni dal forum, non è tanto ma voglio farlo, sarà molto dura.

P. S. Se nel frattempo non rientro l'1 dicembre perché sono schiattato, buona vita a tutti, e che possiate un giorno raggiungere la tanto agognata serenità.

tsubaki 19-11-2020 17:32

ma è possibile che tutti gli ipad air siano finiti in qualsiasi store? quanti ne avevano in magazzino, dieci? va be.

Tortina95 19-11-2020 17:32

vorrei tanto farmi uno di quei riposini che ti rimettono in sesto, invece sono stanca come al solito e dormo male.

Teach83 19-11-2020 18:11

tornando agli argomenti seri: qualcuno è riuscito ad accaparrarsi le famose scarpe a tiratura limitata della LIDL a 12 euri ?

Qua a Bologna sono terminate tutte, e c'è gente che le ha rivendute a collezionisti per cifre folli: :miscompiscio:

https://www.ebay.it/sch/11450/i.html...kw=scarpe+lidl

Ergo Proxy 19-11-2020 18:57

Perché un essere umano deve maturare un odio estremo verso se stesso a causa della mentalità malata di una società-immondizia? Per quale infame ragione?

Balto 19-11-2020 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2537771)
tornando agli argomenti seri: qualcuno è riuscito ad accaparrarsi le famose scarpe a tiratura limitata della LIDL a 12 euri ?

Qua a Bologna sono terminate tutte, e c'è gente che le ha rivendute a collezionisti per cifre folli: :miscompiscio:

https://www.ebay.it/sch/11450/i.html...kw=scarpe+lidl

Il bello è che selezioni l'opzione articoli venduti c'è gente che le ha davvero comprate a 100 euro :sisi:

muttley 19-11-2020 19:57

Qualcuno gentilmente potrebbe prestarmi 300 euro? Si è rotto l'ascensore e le spese in preventivo prevedono che il sottoscritto contribuisca alla riparazione con 300 euri divisi in tre rate.
Ora io abito al primo piano e l'ascensore non lo uso mai, però me lo fanno pagare lo stesso. Tutto ciò è anticostituzionale, ragion per cui chiedo a qualche fobico lavoratore, regolare percepente di stipendio, di aiutare un suo simile in un momento di difficoltà.
Vanno bene anche gli aiuti da parte di lavoratori precari, mica mi formalizzo su queste cose.

~ Gazer 19-11-2020 20:02

Stasera proverò a vedere un film; uno dei lati di me che detesto di più è che quando sto male, cioè praticamente sempre, non riesco a fare più del minimo necessario per sopravvivere. Non importa se leggere o guardare qualcosa mi danno piacere e sollievo, non ho le forze per mettermici... che schifo

Teach83 19-11-2020 20:09

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2537823)
Qualcuno gentilmente potrebbe prestarmi 300 euro? Si è rotto l'ascensore e le spese in preventivo prevedono che il sottoscritto contribuisca alla riparazione con 300 euri divisi in tre rate.
Ora io abito al primo piano e l'ascensore non lo uso mai, però me lo fanno pagare lo stesso. Tutto ciò è anticostituzionale, ragion per cui chiedo a qualche fobico lavoratore, regolare percepente di stipendio, di aiutare un suo simile in un momento di difficoltà.
Vanno bene anche gli aiuti da parte di lavoratori precari, mica mi formalizzo su queste cose.

Certo, ti faccio firmare un foglio dove col sangue dovrai scrivere che donerai la tua anima al qui presente Teach ( e non mi fregare che me ne accorgo se l'hai già venduta).
Poi se casualmente dovresti morire in maniera "accidentale", tutti i tuoi beni andranno al qui presente Teach. Prima però vorrei conoscere tutto il tuo patrimonio, compreso quello immobile.
Sai com'è... non mi fido tanto.

muttley 19-11-2020 20:12

Il mio patrimonio materiale ammonta a pochi spicci, ma il mio patrimonio spirituale è incalcolabile. Se mi farai questo favore ti tramanderò il segreto per far colpo su tutte le donne, fobiche e non...

Hor 19-11-2020 20:50

E così Misty. era un multiaccount: non l'avrei mai pensato.

Pablo's way 19-11-2020 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2537855)
E così Misty. era un multiaccount: non l'avrei mai pensato.

Ma come fanno a tenere il personaggio a giornate :D

Io stavolta non me ne sono accorto, ma la/lo/li leggevo anche poco.

Surrounded 19-11-2020 21:13

"Dinamiche private dai toni offensivi" [emoji54]

Nightlights 19-11-2020 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2537867)
Ma come fanno a tenere il personaggio a giornate :D

È quello che mi chiedo anch'io, sono bravi eh :D

gaucho 19-11-2020 21:25

Un’altra giornata colma di soddisfazioni

JinX 19-11-2020 21:27

Quote:

Cortesemente evitare di proseguire oltre riguardo il provvedimento recentemente attuato.
Grazie.

--- moderazione ---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.