![]() |
Re: Anche Facebook è diventato furbo,niente ragazza!
Quote:
|
Quote:
La sostanza è che per provare a conoscere ragazze sconosciute non mi sembra che FB sia l'ideale, o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Ecco la differenza tra me ed estroversmissim :D...a lui lo accettano sempre :eek: :tt2:
|
Winston odi facebbok - non usi facebook, ma sei sempre qui a pontificare su di esso. dove sta la gabula?lavori per mSN?:D
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi bando alle ciance,io non mi metto su feisbuk perche mi VERGOGNO sono troppo brutto ma parecchio cosa mi metto a fare per farmi deridere se non peggio,e poi nel passato si ho alternato come tutti momenti belli a prese in giro per via appunto dell aspetto fisico,e poi sono stato un mezzo disastro nelle varie cose,dalla scuola al rapporto collaltro sesso.cioe la tentazione di ritrovare qualcuno ce ma fortunatamente il mio aspetto mi impedisce in ogni modo di iscrivermi mai
ps mia madre qualche tempo fa mi disse di aver incontrato la madre di un mio compagno delle medie,e diceva che avessero organizzato un paio di serate di rimpatrio,e che all appuntamento nel quale feisbuk e stato il mediatore mancavo solo ed esclusivamente io,quando me la detto ho sbiancato:eek: |
No ma ragazzi....
Mi hanno tolto anche l ultima possibilità che avevo di conoscere qualcuna su fb !!! Hanno messo una cosa che nella chat vedi solo le persone con cui hai già chattato (io ho alcuni con cui ho parlato 1a o 2 volte magari anni fa....) In pratica hanno reso molto + complicato se non impossibile fare nuove conoscenze.... allucinante!!! Era l unico luogo dove avevo conosciuto qualcuna\avevo ancora qualche possibilità..... mi sento ancora + perso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora devi cercare i profili, scrivere in privato..... Cioè è molto + complicato... già prima contattavo qualcuno una volta ogni morte di papa... |
La chat è cambiata anche a me, però online mi ritrovo comunque anche persone con cui non ho mai chattato.
|
Quote:
|
Quote:
Quale sarà la prossima strabiliante novità..colorarlo di rosa? :thumbup: |
Quote:
|
Perchè non creiamo una cerchia su google+?
Ah se siete interessati vi posso mandare degli inviti. :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |