![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Io, oltre che scostante, mi ritengo una persona noiosa |
Quote:
|
Quote:
:bacio: |
I siti e le app di incontri ormai non servono più a un cavolo...è pieno di troll e pedofili.
|
Quote:
mi stavo chiedendo che fine avesse fatto questa frase :pensando: cmq approvo quanto sostenuto da Moon :yes: |
Quote:
chiedile se sa fare la polenta :bene: e se dice di no scrivi "ma per favore" con Moon ha funzionato .... |
Chiedile se sa fare i "polpini". :ridacchiare:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...29&oe=5DBAEEFC |
Quote:
dovrebbe rispondere "ma per favore" :pensando: ci starebbe bene |
ok dai la pianto con il mpf
|
Quote:
|
Quote:
Moon ha più l'età da bear, io nonostante il pelo sono più giovine :pensando: |
Quote:
|
Tolto il Rolex e rimesso il mio "bel faccino", mo' vediamo quale fantastica proposta mi riserva Once oggi. :pensando: E' bello, è un po' come scartare ogni giorno un uovo di Pasqua. :mrgreen:
|
Tinder ha provato a trollarmi sulla distanza, ieri mi metteva una a 150km ma i paesaggi di sfondo nelle foto mi sembravano troppo familiari, infatti poi chiedendole è risultato che è a una cinquantina di km da qui, maledetto Tinder.
Comunque se fosse andata avanti la chat stavo già pensando di chiederle di vedersi ( giusto per non beccarmi gli insulti da quelli a cui qui ho scritto che perdevano troppo tempo in conversazioni inutili :sarcastico: ) ma mi sa che si è già arenato tutto. :pensando: |
Io ho appena ricevuto il match di una gnocca bionda (credo straniera) che sta a 152km (a giudicare dalla distanza e dalla foto di un certo duomo alle sue spalle credo si possa dedurre sia a Milano). Le ho scritto "ciao grazie per il match, anche se immagino sia stato un errore". :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non è autoironia, ero serio, al di là del valore sessuale©, e tolto il fattore distanza mi pare improbabile io possa avere molto in comune con una che ha messo foto in un locale per serate fronte Duomo.
|
Quella di oggi di Once non mi ispira, troppi anni, troppi gioielli, look troppo curato. Boh, nel dubbio io cuoricino cmq, non si sa mai. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |