![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Cazzate io mi miglioro da 15 anni e ho sempre fame..e voglia anche perché ho molto tempo libero..
|
Quote:
Come sta procedendo adesso? |
Quote:
Ho cominciato anche quelle prone a presa larghissima con tenuta di 1 secondo in cima ma senza zavorra e ho già aumentato il volume di 4 tot Ottimo acquisto in definitiva Tra poco metterò anche delle prese in legno fissate al muro per allenare le dita Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
666https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...721ef836d0.jpg
Night scommetto che il like è per ashcroft[emoji1787]
Quello l'ho notato dopo ti dico la verità, mi è piaciuta la maniglia messa lì davanti all'ingresso
|
Oggi vado in piscina per la seconda volta della settimana era da tre quattro mesi che avevo il blocco mentale speriamo di riuscire a superarlo forza!
|
Quote:
|
Approfittando dell'aria più fresca, stamattina mi sono alzato presto ed ho corso 3 ore e 28 minuti coprendo una distanza di 34.6 km + altri 11 minuti di camminata come defaticante.
Durante l'allenamento mi sono prodotto anche in una serie di scatti a tutta birra per variare un pò il ritmo della corsa. In autunno, quando le temperature scenderanno, suppongo di riuscire a superare la soglia dei 40km. |
Quote:
|
Quote:
Chissà se farà finta di non reggere il tuo passo per poter stare dietro di te di qualche metro :D Comunque qui corrono tutti. Devo ricominciare pure io. Ma devo trovare percorsi senza altre persone ed uscire la mattina presto o la sera col buio... |
Quote:
|
Quote:
Non ho capito... |
Quote:
Complimenti per i tuoi miglioramenti, ho anche visto la foto della tua sbarra, molto meglio della mia che è una semplice sbarra entroporta fissata a pressione. Un giorno verrà giù con me appeso. Puoi anche aumentare la zavorra mantenendo il volume costante per migliorare, quando questo è diventato sufficiente. |
Quote:
|
Mi sto trascinando a nuoto, vorrei dormire e basta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |