![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Sisi,é l ultimo posto poi siamo al completo
:mrgreen: |
Quote:
|
Sono in campagna e mi aspetta una meravigliosa festa di paese in mezzo agli ultracentenari. Fortuna che mi è sembrato di intravedere un giovine e baldo sassofonista che promette bene, almeno avrò qualcosa di interessante da guardare :bene:
|
e io? ..........
|
:testata::sarcastico:
|
|
al mare con gli amici......
:ciao: gentaccia :ciao: :ciao: :tt2: |
Io almeno a cena ho mangiato un friggione di cipolla che chi è uscito non avrebbe potuto permettersi. :mrgreen:
|
Anche io sono presente :mrgreen:
...a godermi la pace del mio alloggio :dasolo: |
In giro per il mio paese c'è una festa estro, musica a tutto volume.
Per una volta sono contento di rimanere a casa :D |
mi sto preparando, dopo mi faccio 200km per andare in una famosa discoteca a sballarmi fino all'alba :figo::brindis::sarcastico:
|
tornato, serata piacevole in pizzeria :)
|
E finalmente, dopo circa 2000 sabati consecutivi passati a casa perché "ho la febbre", "c'è la partita", "esco coi cugini", "esco con mio fratello", "si è allagata la casa", "ho una gara di rally", "sono ubriaco" eccetera, eccetera, eccetera; posso scrivere in uno dei miei topic preferiti la verità: sono a casa perché non ho amici, sono dannatamente solo, sono depresso, e soffro di fobia sociale e disturbo evitante di personalità!
|
Presente :bene:
SC: 7 |
presente anche io, a casa, cazzeggio un altro pò in rete, poi ghiacciolo serale, cazzeggio con gatti, film, lettura e letto.
Vita da novantenne!:applauso: |
Perchè, oggi è Sabato? :o
Sì, è vero :mannaggia: e chi li conta più i giorni :mrgreen: Comunque farò quello che faccio tutti i sabato, ossia nulla. Ridere o piangere? Mmhm... Beh, almeno ho qualcosa su cui riflettere :pensando: |
Si, presente....
|
Io sto talmente messo male che penso che tutti quelli che non scrivono entro un dato orario in questo topic (tipo le 9) in realtà escono e poi mentono... :testata: :miodio: :mannaggia:
|
Quote:
Allora ti dico che esco così mi sento meno in colpa :p |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |