![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma quando arriva lunedì? Per Dio, non ne posso più..... :testata:
|
Oggi ero così indeciso se andare a Roma per assistere al Family Day o per fare un giro alla Biblioteca Centrale Nazionale, che alla fine sono rimasto a casa. -___-
P.S A scanso di equivoci, ero sarcastico. |
Lo sapevo, giornata rovinata :moltoarrabbiato:
|
Family Day.
Per la serie: "Dove sono i terroristi, quando servono?". |
Ma poi io non capisco....
Ma chi lo ha chiesto il vostro aiuto? Ma non potete semplicemente lasciarmi stare? Per Dio basta! Non voglio essere aiutato, lasciatemi in pace! |
Come dice Ben Stiller nel finale de "Lo Spaccacuori"...."che vita di merda."
(tra l'altro l'originale è "fuck me." ...ho adorato essere italiano in quel piccolo momento) |
La Melona incinta ma non è sposata... Proprio giusta per il Family day :sisi:
|
|
Una mattinata intera buttata nel cesso
|
Vado puntualmente a cercare i pensieri che mi mettono ansia e angoscia per vedere se ci sono ancora. Ovvio che ci sono: per cercarli li devo pensare! Ma sarò idiota!:testata:
|
Dedalus hai sempre la mia stima! ;)
|
Voglia di vivere e sempre meno tempo per morire.
|
Sarà anche necessaria ma sono contenta che nella mia scuola ai miei tempi non si faceva educazione sessuale. Mi imbarazzava già tanto l'ora di educazione fisica e la ricreazione che ad educazione sessuale mi sa sarei stata sempre assente.
|
Quote:
|
i commenti di youtube sono il marcio dell'internet, la raccolta della spazzatura del web proprio lol
|
Quote:
|
Che delusione.
|
Quote:
Per non parlare di quando c'era il salto degli ostacoli ed io mi rifiutavo terrorizzata di spaccarmi una gamba... ero cicciottella di brutto, e una mia compagna (atletica) mesi prima si era rotta per davvero una gamba saltando male un ostacolo alto, e per tutta risposta l'odiosa prof strega diceva: "guarda che se non salti immediatamente ti metto 3 e ti rovino tutta la media, non me ne frega un ca..". Notare che c'erano gli esami di quinta superiore alle porte... Begli istanti:male::miodio: |
Il mio vicino è sempre più inquietante, mi racconta che agli uomini si forma il liquido nelle mutande e mi parla dei loro genitali e delle mutande sporche che non puoi mettere sul rapido insieme ad altri panni che sennò si inzozzano le altre robe.. Tutto ciò perché gli ho detto che avevo problemi con la lavatrice..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |
|