![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
problemi di dopamina..:/
|
Come la differenzio dall'autismo?
La caratteristica principale delle persone con la sindrome di Asperger in confronto ad altre forme di autismo, è che possono arrivare alla vita adulta diventando persone indipendenti e condurre una vita normale. Questo è più probabile quando la loro professione ha a che vedere con le sue aree di interesse, aree che si sviluppano in modo eccezionale. Occorre sapere che ogni bambino, e ogni individuo è un mondo, e due persone con la Sindrome di Asperger possono presentare differenze tra loro, qui però parliamo dei sintomi più generali. La cosa più importante per differenziarla dall'autismo risiede nel fatto che nella sindrome di Asperger: Non vi sono ritardi nell'apprendimento e nello sviluppo del linguaggio. Hanno una buona parlantina, arrivando a volte a essere persino pedanti Si verifica con maggiore frequenza nei bambini Viene normalmente confusa con il deficit di attenzione Si distraggono con facilità Tendono a stare isolati Possono presentare difficoltà di apprendimento ma non per mancanza di capacità intellettuale, ma per distrazione e mancanza di concentrazione Pur avendo problemi relazionali, desiderano avere amici e si sentono frustrati per le loro difficoltà sociali Difficoltà a comprendere i ruoli sociali e a empatizzare con gli altri La sindrome di Asperger può originarsi a partire dal terzo o quarto anno di vita (è diagnosticata persino nell'adolescenza), al contrario l'autismo si rileva a pochi mesi di vita Sono piu Asperger che autistico...:pensando: Caspita questa si che è una notizia...:bene: ... l'ho gia detto stamattina o no? :moltoarrabbiato: |
........................
|
L'Ansia.
|
Non c'è fine al peggio..
|
Quote:
|
Quote:
E te lo dice un crociato. |
Quote:
Quasi quasi provo con l'utente tersite :D |
Domani si prospetta una giornata moooooolto lunga :testata:
|
Forse è volgare lo so...ma è il mio pensiero da stamattina: mi sono così abituato alla mancanza di affetto che mi sono anche dimenticato di soddisfare il mio corpo da, che reclama sesso a gran voce da quasi in anno! Non sesso di prostitute, ma sesso di desiderio reciproco carnale e violento, senza se e senza ma. E questo è quanto.
!vivi e lascia vivere! |
Non ce la faccio, non ce la faccio. È troppo per me... non riesco a reggere.
|
Quote:
Quote:
|
Quando vedo gente che conosco ottenere qualcosa dalla vita spesso non riesco nemmeno ad essere contento per loro al 100%
Li paragono a me e a quello che ho combinato finora, che può essere riassunto in un mezzo disastro. In certi momenti realizzi di essere veramente un fallito in tutto |
sono un'attira vecchi pervertiti.. cioè età media 70 anni :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata iniziata benissimo. Rispondo al telefono, mi chiedono come sto e se mi è passata la febbre, dico di sì e che ho solo giù la voce. Risposta: "Tanto tu non parli mai".
Grazie, davvero. |
Quote:
E' la stessa cosa che mi dicevano tanti anni fa, e io ci rimanevo là bloccato, con una frustrazione incredibile addosso perchè non sapevo come rispondere. Oggi mi sono preparato un campionario di frasi per l'occasione :mrgreen: "Ma vaffa..." se la persona è sgradita. Il vaffa si può dire anche in modo ironico-canzonatorio per disorientale la persona. "Parlo con chi ho qualcosa da dire" "Sei tu non che non mi sai ascoltare" ecc. ecc. Se avete suggerimenti ditene altre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |
|