![]() |
|
Ma poi io dentro vi giuro ho una spinta estro. Tipo vedo sti qua laureati e il primissimo istintivo momento è allegria per loro, andrei pure lì a scherzare dottore in cosa si è laureato? Ma 1: col mio aspetto passerei per pazzo e 2: non ho nessuno con cui farlo, farlo da solo è da pazzi. Allora mi deprimo facendo confronti ecc. Insomma, la mia parte estro non l'ho mai sviluppata, e ora o mi comporto da pazzo, o la do vinta alla parte depressiva. Da giovane dovevo farmi amici estro di quelli bravi non giudicanti. Il classico strambo a cui la gente vuole bene. Invece ho passato la gioventù con gente giudicante e più asociale di me. Peccato
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mal di stomaco...ieri ho bevuto troppo, colpa mia, quindi oggi rimango a casa.
Chissenefrega, tanto manco mi pagano per 'sto periodo di prova. *Gli accordi iniziali erano diversi, ma lasciamo perdere... * E ci aggiungo un bel vaffanculo al pranzo aziendale 🖕 |
Mi sento tanto triste:(
|
Ci volevano questi 2 gg di distrazione e di viaggio, ero logorato dallo stress completamente. L'ultimo giorno di lavoro ho commesso errori a ripetizione grossolani perché non connettevo
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Secondo voi Giorgia meloni è bella?
Ha un marito molto più bello di lei e in politica, anche se non me ne intendo tanto, dice un sacco di stronzate. Chissà da cosa è rimasto colpito, e mi pare che lui è pure di sinistra |
Finalmente un po' di Sole.
Sento già l'umore che migliora. 🌞 |
Quote:
|
Quote:
|
Pure io triste tanto per cambiare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io me la farei volentieri :pensando: però sicuramente non è bella. In politica pochissime sono belle.. c’è giusto meb che alza la media, ma non stiamo certo parlando di una top model.
|
Quote:
|
Quote:
|
La Meloni penso che abbia il suo perché, trovo belli i suoi occhi
|
Quote:
|
Quote:
Anche se paradossalmente a me piacerebbe scoprire il lato gentile e materno di una donna più mascolina, perchè così questo lato sarebbe una cosa solo tra me e lei e nessun altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
|