FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

David Brent 23-12-2022 09:13

Ma poi io dentro vi giuro ho una spinta estro. Tipo vedo sti qua laureati e il primissimo istintivo momento è allegria per loro, andrei pure lì a scherzare dottore in cosa si è laureato? Ma 1: col mio aspetto passerei per pazzo e 2: non ho nessuno con cui farlo, farlo da solo è da pazzi. Allora mi deprimo facendo confronti ecc. Insomma, la mia parte estro non l'ho mai sviluppata, e ora o mi comporto da pazzo, o la do vinta alla parte depressiva. Da giovane dovevo farmi amici estro di quelli bravi non giudicanti. Il classico strambo a cui la gente vuole bene. Invece ho passato la gioventù con gente giudicante e più asociale di me. Peccato

pokorny 23-12-2022 09:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

In realtà ci sarebbero delle analisi che diagnosticano la depressione. In pratica fanno tipo una risonanza con i colori e si vedono le differenze fra le due immagini. Tipo una roba del genere:
Allegato 23623
Ma sono analisi costose, non le possono fare a tutti.
Ma cmq anche il più cane degli psichiatri ci mette un'attimo a diagnosticare la depressione anche solo guardandoci e chiacchierando pochi minuti, non è tanto quello il problema, è che non ci sono ne cure definitive ne tantomeno trattamenti sintomatici ben tollerabili.
Conoscevo questa tecnica e su pubmed è comparsa un'indagine simile con la macchina a 7 T di magnete, credo si contano i neuroni uno per uno (scherzo ovviamente). So che una diagnosi su base organica non ha senso perché non c'è la cura. Però sai che mi piace la scienza e mi piace fantasticare quindi chi sa. Oltretutto forse qualcosa sul fronte farmacologico si può ancora scoprire anche se credo che quello dei disturbi mentali e la psichiatria in genere è un campo che resterà così come è nei secoli dei secoli. La mente alla fine non è un organo, si possono curare i problemi del cervello che ne è il supporto fisico ma la mente? Boh, sono forse più scettico di te :D

Dark97 23-12-2022 09:30

Mal di stomaco...ieri ho bevuto troppo, colpa mia, quindi oggi rimango a casa.
Chissenefrega, tanto manco mi pagano per 'sto periodo di prova.
*Gli accordi iniziali erano diversi, ma lasciamo perdere...
* E ci aggiungo un bel vaffanculo al pranzo aziendale 🖕

euridice_ 23-12-2022 10:08

Mi sento tanto triste:(

Varano 23-12-2022 10:36

Ci volevano questi 2 gg di distrazione e di viaggio, ero logorato dallo stress completamente. L'ultimo giorno di lavoro ho commesso errori a ripetizione grossolani perché non connettevo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

euridice_ 23-12-2022 11:06

Secondo voi Giorgia meloni è bella?
Ha un marito molto più bello di lei e in politica, anche se non me ne intendo tanto, dice un sacco di stronzate. Chissà da cosa è rimasto colpito, e mi pare che lui è pure di sinistra

Hor 23-12-2022 11:30

Finalmente un po' di Sole.
Sento già l'umore che migliora. 🌞

pokorny 23-12-2022 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2791915)
Finalmente un po' di Sole.
Sento già l'umore che migliora. 🌞

Come il mio sta peggiorando per lo stesso motivo. Mi sa che se vivessimo nello stesso condominio non ci sarebbe mai un singolo giorno dell'anno in cui nel palazzo qualcuno stesse davvero bene :D

Stan Kezza 23-12-2022 12:04

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2791899)
Mi sento tanto triste:(

:consolare:

pokorny 23-12-2022 12:08

Pure io triste tanto per cambiare.

pokorny 23-12-2022 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2791920)
Alla fine ho optato per Londra. :)

Beh, comunque ottima scelta!

pokorny 23-12-2022 14:14

Quote:

è bono, devo essere sincerava, un vero alphone introverso, magrolino ma definito, testa rasata, barba scura e folta peli che gli uscivano dalla maglietta, occhi neri e sguardo intenso, pelle chiara da ariano ma che contrasta con lo scuro dei peli e degli occhi)
[...]
Spero di morire non stanotte, ma subito.
L'ho pensato anche io: subito ma secco, appena finito di leggere. Ma da un certo punto di vista mi consola, mi fa capire che non ho MAI avuto alcuna speranza di qualcosa di stabile o almeno una quantità di "storie" sufficienti.

Wrong 23-12-2022 14:25

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2791909)
Secondo voi Giorgia meloni è bella?
Ha un marito molto più bello di lei e in politica, anche se non me ne intendo tanto, dice un sacco di stronzate. Chissà da cosa è rimasto colpito, e mi pare che lui è pure di sinistra

Secondo me è bruttina. Il compagno (da brava cristiana non è sposata ma rompe il cazzo a chi non lo è) è bello ma lo reputo mononeurone: dice di essere di sx ma come fa a scegliere come compagna di vita una fascista che ha delle idee che sono all'opposto delle sue?

Barracrudo 23-12-2022 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2791979)
Secondo me è bruttina. Il compagno (da brava cristiana non è sposata ma rompe il cazzo a chi non lo è) è bello ma lo reputo mononeurone: dice di essere di sx ma come fa a scegliere come compagna di vita una fascista che ha delle idee che sono all'opposto delle sue?

Sarà brava a letto la meloncina

esteem 23-12-2022 15:01

Io me la farei volentieri :pensando: però sicuramente non è bella. In politica pochissime sono belle.. c’è giusto meb che alza la media, ma non stiamo certo parlando di una top model.

pokorny 23-12-2022 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2791992)
Ma il fatto che questo sia uscito con me (una fobica) durante le sue vacanze natalizie significherà qualcosa, che non ha avuto molte occasioni per costruire qualcosa di stabile, altrimenti sarebbe con la fidanzata(nordica o terrona che sia). Magari ha più occasioni per fare sesso ma non ha una compagna.

Io invece ho di te tutt'altra impressione, che tu sia una persona interessante e che questa tua visione della situazione potrebbe avere una qualche misura di proiezione del timore di non essere all'altezza. E' ovvio: tutto può accadere e non posso entrare in entrambe le teste per capire come vi vedete a vicenda, ma se ti ha voluto rivedere ci sarà un motivo. Secondo me potreste vedervi ancora ma chiaramente sarai tu a decidere.

Norlit 23-12-2022 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2791850)
Io sarei felice di uscire con Artemis e offrire io, anche se fosse solo per una volta.

Idem, anche una videochiamata, giusto per fare amicizia e scambiare 2 chiacchiere

Norlit 23-12-2022 15:31

La Meloni penso che abbia il suo perché, trovo belli i suoi occhi

Deep breath 23-12-2022 15:32

Quote:

Anch'io amo il sole, mi migliora davvero le giornate, peccato che i miei occhi non sopportino tanto la luce, nel vostro condominio sarei quella con le tapparelle giù 😂
.

Sheev Palpatine 23-12-2022 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2792001)
Non è brutta secondo me, anzi, ha un pò gli occhi da psycho ma li trovo allo stesso tempo impressivi e particolari. Fossi uomo e etero ne sarei affascinato (probabilmente ne sarei affascinato e disgustato allo stesso tempo), sarebbe il mio genere di donna ideale, questo è grave lo so, :Dma non sono affascinata dalle donne gentili e materne, sono affascinata dalle donne mascoline e di potere (anche se dicono una marea di boiate fa lo stesso) e da uomo questa cosa non cambierebbe.

Abbiamo lo stesso gusto in fatto di donne...
Anche se paradossalmente a me piacerebbe scoprire il lato gentile e materno di una donna più mascolina, perchè così questo lato sarebbe una cosa solo tra me e lei e nessun altro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.