![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo che il giorno di cui parli arrivi presto...ma se sarò quello di oggi non me ne fregherà niente comunque... Quote:
Quote:
Vado a prendere il vocabolario.:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Un paio di anni fa un cazzo di controllore è arrivato a chiedermi se sono maggiorenne. Io questa cosa la sento pesante ultimamente. |
Quote:
|
Quote:
|
La consapevolezza che quei momenti non saranno altro che ricordi, sfocati. Mi sembra tutto così strano, incompiuto. Il dispiacere che scivola, che non dovrà attecchire.
|
Quote:
|
Quote:
Quello che adesso ti serve è un po' di serenità e di prendere in mano le redini della tua vita. Non focalizzarti su falsi problemi (che è un po' il discorso che faccio quando si parla di barba e di calvizie ma non riscuoto molto successo). Poi a maggior ragione con il passare degli anni, il fatto di sembrare più giovane di quello che sei lo vedrai sempre più per quello che è obiettivamente, cioè un vantaggio :mrgreen:. Vedi il lato positivo, a uno che sembra un ragazzino l'insicurezza si perdona. Io ho sofferto molto il passaggio all'età adulta anche per queste cose. |
Sarebbe bello poter spegnere a commando il cervello ogni tanto, tipo lui :pensando:
|
Ora è un po' diminuita la fase sessuale del forum ed è iniziata la modalità "crociata" :pensando:
crociate di ogni tipo, crociate ovunque!! :o |
Musica vecchia. Tutto già visto e sentito.
|
C'è stata una piccola scossa di terremoto, stavo ascoltando la musica, con gli occhi chiusi, lo faccio per recepire meglio XD e per un'attimo ho sentito vibrare tutto, che bel salto che mi ha fatto fare :o
|
Niente da fare, il caffè non lo reggo proprio
|
"Vorrei morire"
"Devi smettere di fuggire ed affrontare la realtà" "Ma io non voglio questa realtà" "Lo vedi che fuggi?" Adoro la mia psichiatra. Altra perla, di ieri: "Ti vedo meglio, ti abbasserò il dosaggio." Io sembro perfettamente normale, la solita ventenne capricciosa e narcisista. Sono, a prima vista, si intende, strana al punto giusto. Non sto neppure male. Non voglio morire. Non capisco cosa non vada in me. Sto marcendo, credo. |
Devo essere fuori di quì entro massimo 10 minuti
!vivi e lascia vivere! |
Quote:
|
al doping genetico....è affascinante....creiamo mostri e ai bambini li spacciamo come campioni....poi i bambini divenatno adulti e si suicidano.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |
|