FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 22-12-2022 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Finito oggi lavoro adesso a casa in ferie fino al 2

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Dominic 22-12-2022 20:46

Qualcuno venga a lavarmi i piatti vi prego.

pokorny 22-12-2022 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2791757)
Qualcuno venga a lavarmi i piatti vi prego.

Ma sono l'unico a cui non dà nessun fastidio? Mia madre odia farlo anche se da brava "chioccia" non mi permette di farlo al suo posto (devo farlo quando lei è distratta).

pokorny 22-12-2022 21:04

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2791745)
Io è da lunedì che ho la febbre che sale e scende, c'è uno strano virus in giro

Mai che me ne prenda una variante fulminante mortale ahahahaha :D

cancellato25904 22-12-2022 21:10

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2791746)
Io lavoro 24 25 e 26

Lavorare a natale è davvero deprimente. Sarebbe bello solo se fossi un infermiere, che magari festeggia con colleghi e pazienti

Sarebbe meglio non lavorare, confermo negli ospedali si divertono alle feste.

Barracrudo 22-12-2022 21:12

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2791745)
Io è da lunedì che ho la febbre che sale e scende, c'è uno strano virus in giro

Si vede ha fatto effetto tutte le dosi del siero

idk 22-12-2022 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2791766)
Si vede ha fatto effetto tutte le dosi del siero

Ancora di sieri e mascherine parli, nel 2023.
Sei allucinato perso, auguri.

Deep breath 22-12-2022 22:13

Quote:

Forse quando riusciranno a diagnosticare depressione, ansia, fobia sociale con un esame del sangue sarà il giorno che questi disturbi acquisiranno la stessa dignità delle altre malattie organiche
.

pokorny 22-12-2022 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Deep breath (Messaggio 2791779)
.

Non vedo impossibile qualcosa di simile alla curva glicemica ma nel senso di provocare che so una situazione di ansia e controllare il decadimento di certi markers che potrebbero essere scoperti in futuro. Da questo punto di vista non credo avremo mai diagnosi esatte su base organica ma penso ci sia spazio per qualche sorpresa.

sagoma 22-12-2022 23:22

22:22 del 22/12/22

Vespa1976 22-12-2022 23:23

Quanto mi piacerebbe tornare ad amare ed essere amato...prendermi cura della mia partner....mi manca tantissimo, da troppo tempo ormai...

Clover 22-12-2022 23:27

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2791758)
Ma sono l'unico a cui non dà nessun fastidio? Mia madre odia farlo anche se da brava "chioccia" non mi permette di farlo al suo posto (devo farlo quando lei è distratta).

A me rilassa non provo alcun fastidio

bukowskiii 22-12-2022 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Vespa1976 (Messaggio 2791806)
Quanto mi piacerebbe tornare ad amare ed essere amato...prendermi cura della mia partner....mi manca tantissimo, da troppo tempo ormai...

eh un pò a tutti qui dentro credo, ma bisogna anche essere preparati per farlo.
Avere un indipendenza economica, un minimo di skills sociali e un minimo di vita sociale, saper prendersi cura di se stessi prima di qualcun altro.
Molti idealizzano l'amore senza sapere che è un lavoro a tempo pieno e pochi trovano davvero quello che cercano nel lungo periodo...

Stan Kezza 23-12-2022 00:00

Quote:

Forse quando riusciranno a diagnosticare depressione, ansia, fobia sociale con un esame del sangue sarà il giorno che questi disturbi acquisiranno la stessa dignità delle altre malattie organiche
Magari. pensa, basterebbe una medicina per guarire. E poi addirittura un vaccino per non ammalarsi di depressione!

Sheev Palpatine 23-12-2022 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2791829)
Magari. pensa, basterebbe una medicina per guarire. E poi addirittura un vaccino per non ammalarsi di depressione!

Figo, così potrò diventare un novax della depressione

Keith 23-12-2022 00:34

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2791789)
Non vedo impossibile qualcosa di simile alla curva glicemica ma nel senso di provocare che so una situazione di ansia e controllare il decadimento di certi markers che potrebbero essere scoperti in futuro. Da questo punto di vista non credo avremo mai diagnosi esatte su base organica ma penso ci sia spazio per qualche sorpresa.

In realtà ci sarebbero delle analisi che diagnosticano la depressione. In pratica fanno tipo una risonanza con i colori e si vedono le differenze fra le due immagini. Tipo una roba del genere:
Allegato 23623
Ma sono analisi costose, non le possono fare a tutti.
Ma cmq anche il più cane degli psichiatri ci mette un'attimo a diagnosticare la depressione anche solo guardandoci e chiacchierando pochi minuti, non è tanto quello il problema, è che non ci sono ne cure definitive ne tantomeno trattamenti sintomatici ben tollerabili.

cuginosmorfio 23-12-2022 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2791842)
E che senso avrebbe uscirci una volta per poi non riuscirci mai più? Non sapevi che viveva al nord?

Mah....forse solamente per il fatto che può permetterselo?

Sheev Palpatine 23-12-2022 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2791849)
.

Io sarei felice di uscire con Artemis e offrire io, anche se fosse solo per una volta.

cuginosmorfio 23-12-2022 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2791849)
.

No. Assolutamente non in quel senso.
Intendo dire che, essendo donna e frequentando i siti d'incontri, è ovvio che riceverà molte offerte. Lei ha la possibilità di scegliere chi le va a genio ed uscirci anche solo per prendere un caffè in totale relax e svago.
Questo intendo.

È come se io entrassi in un negozio di chitarre, ne provassi 10 che mi attirano e poi mi alzassi senza comprarne nemmeno una. C'è un senso? Certo: posso permettermelo. Così mi sono svagato.

È un messaggio totalmente neutrale privo di polemica o flame. Spero sia chiaro il concetto.

cancellato21990 23-12-2022 08:26

mi è salito un dubbio.....sarò finita anche io in qualche lista di ignorati su questo forum.....?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.