![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Finito oggi lavoro adesso a casa in ferie fino al 2
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Qualcuno venga a lavarmi i piatti vi prego.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei allucinato perso, auguri. |
Quote:
|
Quote:
|
22:22 del 22/12/22
|
Quanto mi piacerebbe tornare ad amare ed essere amato...prendermi cura della mia partner....mi manca tantissimo, da troppo tempo ormai...
|
Quote:
|
Quote:
Avere un indipendenza economica, un minimo di skills sociali e un minimo di vita sociale, saper prendersi cura di se stessi prima di qualcun altro. Molti idealizzano l'amore senza sapere che è un lavoro a tempo pieno e pochi trovano davvero quello che cercano nel lungo periodo... |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 23623 Ma sono analisi costose, non le possono fare a tutti. Ma cmq anche il più cane degli psichiatri ci mette un'attimo a diagnosticare la depressione anche solo guardandoci e chiacchierando pochi minuti, non è tanto quello il problema, è che non ci sono ne cure definitive ne tantomeno trattamenti sintomatici ben tollerabili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intendo dire che, essendo donna e frequentando i siti d'incontri, è ovvio che riceverà molte offerte. Lei ha la possibilità di scegliere chi le va a genio ed uscirci anche solo per prendere un caffè in totale relax e svago. Questo intendo. È come se io entrassi in un negozio di chitarre, ne provassi 10 che mi attirano e poi mi alzassi senza comprarne nemmeno una. C'è un senso? Certo: posso permettermelo. Così mi sono svagato. È un messaggio totalmente neutrale privo di polemica o flame. Spero sia chiaro il concetto. |
mi è salito un dubbio.....sarò finita anche io in qualche lista di ignorati su questo forum.....?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |
|