![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
La scena di "Cavalli e segugi" mi fa sempre morire. Sono anche andata a Nottingh Hill e mi ero comprata una canotta con la locandina del film stampata sopra :sisi: Mai messa ovviamente, è brutta forte ma io volevo semplicemente un ricordo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto ogni tanto mette qualche clip in anteprima e ovviamente le salvo tutte (ps ho finito i ringrazia, ogni volta che vedo mmmmadre sorrido) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per anni quello di sopra tutti i weekend (quando i genitori andavano nella casa al mare) si portava da una a due ragazze e si sentiva ogni cosa. E' stato sicuramente uno dei motivi principali del malessere che ho provato per anni e ha in parte contribuito alla mia aspirazione di scappare dalla casa dei miei. Poi a vederlo... Un mostriciattolo con una faccia insignificante, basso e con un'ossatura che faceva sembrare me un campione di wrestling, e pure sfigato di viso eppure... Probabilmente aveva qualità che potevo solo intuire dalla colonna sonora. E comunque sarà bias cognitivo ma non credo: era anche un grosso sbruffone si vedeva anche così un certo alfismo. E tra parentesi è stato il contrasto tra la sua vita e il suo aspetto che mi ha finito di convincere sia del destino che dell'importanza di un "quid" che non riuscirò mai a definire. Era evidente che avesse una faccia di bronzo senza limiti. |
Quote:
|
Quote:
Non so la tua, ma la mia strada è una discesa piuttosto ripida |
Quote:
Per fare fisica serve un grande talento del quale sarei stato contento di avere la quarta parte; è davvero un peccato enorme buttarlo via. Se la mente si atrofizza, con certe lauree umanistiche si riprende. Ma in fisica la vedo difficile. |
Il mio psic tornerà solo dopo le feste. E infatti sto scivolando di nuovo nella depressione, giorno dopo giorno...
Buonanotte |
Quote:
|
molto probabilmente non sono mai stato la persona che pensavo di essere o che avrei voluto essere, caratterialmente parlando, senza volere sono forse stato un elemento di disturbo con atteggiamento tossico. Non è stato intenzionale ma frutto dell'incapacità nel realazionarsi e dei tasselli mancanti nella mia testa. Non lo so, però in parte spiegherebbe tante cose.
|
Quello che ho appena fatto è stato un passo importante, sperando di non tornare sui miei passi, ho eliminato tutti i miei account su tutti i forum a tema incel/redpill, sia italiani che americani. Devo limitare il mio tempo trascorso in rete, quantomeno è meglio se mi limito a siti come questo che sono molto migliori. Devo proseguire in questa direzione. Spero di farcela, stavolta.
|
Aver incontrato in centro una donna con cui litigai anni fa col suo fidanzato e constatare mi guarda in cagnesco queste sono soddisfazioni,uno spocchiosa arrogante del segno della vergine precisina,chissà quante ne avrà dette alle spalle,come la ferrari con antinelli
|
Avete difeso una che mi ha dato del mezzo uomo ad un veterano e ad alcuni manca pure,v,cercherò di fare meno polemiche ma quelle accuse sono state vergognose,ma non voglio più tornare perché è stata sanzionata, ma mi ricordo tutto..non c'è più comunq e il passato è passato
|
Chi vikingo? E' una con cui ho avuto problemi anch'io?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |
|