FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

illumi 21-12-2018 23:20

Re: Come vi sentite in questo momento?

Insoddisfatto.

Sig. 23-12-2018 06:14

Allucinato?

badwolf 23-12-2018 10:29

risveglio di merda :(

Masterplan92 23-12-2018 10:54

In ansia e in colpa

badwolf 24-12-2018 09:44

Ho freddo, mi sento solo e triste

hermit94 24-12-2018 12:13

https://youtu.be/sqTsQY94840

CryingOnMyMind 24-12-2018 12:15

Uno schifo

Hor 24-12-2018 12:16

Mi sento un vile, perché è quello che sono.

Masterplan92 24-12-2018 13:28

Inutile.superfluo

badwolf 24-12-2018 19:08

non so che senso ha andare avanti

Masterplan92 24-12-2018 20:12

Serve un miracolo

badwolf 24-12-2018 22:13

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2198752)
Non forte come dovrei sentirmi. A tratti ho delle ricadute. Mi rialzo, ma dura poco. Ricado. Mi rialzo. Ci sto provando. Questo periodo è terribile e lo sarà anche a febbraio quando chiederanno di buttare giù le ferie estive. Come se avessi una vita tale da poterle fare. La gente normalmente a gennaio sceglie dove andare in vacanza, io a gennaio penso a come devo fare per arrivare a febbraio senza ammazzarmi prima.
Ma siamo ancora a dicembre. Un problema alla volta.

In generale sono le ferie e le festivita a mandarmi in tilt. Non chiedo mai ferie ma alla fine devo metterle perche le accumulo..me le farei pagare se potessi.

In generale sono fortemente instabile ora.

:consolare:

CryingOnMyMind 25-12-2018 17:22

Stanco..

badwolf 25-12-2018 17:36

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2198996)
Niente, sta bene senza nessuno. Quindi la mia presenza è un di più, non è certamente necessaria.
Quando la finirò con lo spirito da crocerossina avrò vinto.
La gente è diversa da me.
È diversa
È diversa
Nessuno ha bisogno di qualcuno per davvero.

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2198998)
E mi è caduto il caffè addosso.. dai che mi macchio i vestiti. Non vedo l.ora che passi questa giornata.

:consolare:

Blue Sky 25-12-2018 18:02

Ho frequenti cali d'umore, mi è capitato anche al lavoro. Sono spesso sull'orlo delle lacrime, oppure mi sento nervoso e arrabbiato, a seconda del momento. E' un periodo in cui sto facendo molta fatica a distogliere l'attenzione da pensieri tristi o che mi danno rabbia. Mi sto sforzando già molto, cerco di distrarmi, però noto che è una distrazione forzata, e quanto potrà essere funzionale?

Sono anche stanco di nascondere socialmente il malessere... sono triste, perché non dirlo? ma è anche vero che per stare bene con gli altri bisogna mostrare un lato sorridente, e cerco di farlo. Non so se è la cosa giusta. Di certo non invoglio la gente a passare del tempo con me.

Masterplan92 25-12-2018 18:08

Esausto..bisogna sempre essere al top

silenzio 25-12-2018 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2199025)
Ho frequenti cali d'umore, mi è capitato anche al lavoro. Sono spesso sull'orlo delle lacrime, oppure mi sento nervoso e arrabbiato, a seconda del momento. E' un periodo in cui sto facendo molta fatica a distogliere l'attenzione da pensieri tristi o che mi danno rabbia. Mi sto sforzando già molto, cerco di distrarmi, però noto che è una distrazione forzata, e quanto potrà essere funzionale?

Sono anche stanco di nascondere socialmente il malessere... sono triste, perché non dirlo? ma è anche vero che per stare bene con gli altri bisogna mostrare un lato sorridente, e cerco di farlo. Non so se è la cosa giusta. Di certo non invoglio la gente a passare del tempo con me.

Il periodo di Natale non aiuta ad allontanare l'umor nero, cerca però di non lasciarti consumare dalla frustrazione, sfogati in qualche modo, sarebbe una profonda ingiustizia che uno come te si reprima fino a spegnersi, la propria carica vitale andrebbe sempre rispettata.

hermit94 25-12-2018 19:15

Troppo amareggiato...rimpiango il passato..avevo in mano la felicita,l ho provata...e me la sono fatta scappare per motivi futili..non e accettabile tutto cio

Edera 25-12-2018 20:34

Oggi sbalzi d'umore assurdi

Masterplan92 25-12-2018 20:37

Sbagliato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.