![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
I vicini hanno fatto la litigata prenatalizia. Vediamo se riescono a litigare anche a natale.
Di solito, dalle voci, sento che litigano tra loro la madre e la figlia, a volte vanno avanti anche per ore a gridarsi addosso. La cosa inquietante è che in tutti questi anni non sentito una sola volta intervenire la voce del marito e padre, che pure esiste perché l'ho incrociato sulle scale. |
Mi sento completamente perso, nel buio più nero.
|
Ma esattamente cosa passa per la testa di una cliente che mi scrive una email ALLE 18:53 di VENERDI' VENTITRE DICEMBRE, per una cosa che implica un'attività che in teoria io dovrei fare immediatamente?? Si aspetta che io la faccia?
Per evitare disguidi domani mi connetterò al pc di lavoro e farò questa cosa, ma lei dovrebbe anche andare a farsi benedire. |
Stasera Zoolander per scacciare i tormenti della testa
|
Quote:
Comunque la gente è fuori... |
Vedo che sono stati approvati diversi nuovi utenti.
È una cosa che mi fa sempre piacere, spero che parteciperanno attivamente al forum. |
Quote:
Va bè non proseguo il discorso perché non riesco a farlo senza inserire troppi dettagli sul mio lavoro :mrgreen: |
A qualcuno piace caldo su RaiMovie…che belli i vecchi film!
|
Non me la sento di curiosare su Instagram, starei peggio e basta...
Scommetto qualsiasi cosa che i miei ex amici di infanzia/compagni di elementari/medie/superiori saranno fidanzati, avranno un gruppo di amici con cui uscire ed un lavoro decente. Sembra che abbia trascorso gli ultimi 10 anni in uno stato di ibernazione. |
Segnalo anche Notting Hill su Rete 4
(purtroppo non posso vederlo, la tv è monopolizzata da Madreh :testata: ). |
Madre rompe per regali di natale, non vogliono gatto a casa, controlla tablet, insomma sta addosso......che stress....
|
Quote:
Stavolta converto il mio solito augurio di morire stanotte nella speranza di replicare dal vivo (per non molto) e quanto prima la scena finale di Shining nel labirinto. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi stavo facendo la barba e nel mentre sentivo i vicini al confine col muro del bagno che stavano facendo la pecorina...
|
Quote:
ahahaha so quasi tutti gli sketch di mmadre a memoriahhh... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |
|