FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Sheev Palpatine 21-12-2022 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2791428)
In effetti io ci provo solo con chi mi dà segnali d'interesse, mica pesco a strascico

Inviato utilizzando Tapatalk

Bisogna sparare nel mucchio e anche facendo così c'è poco e niente. Se poi fai troppe selezioni non arriva niente del tutto.
Ovviamente anch'io ci sono cose che non sono disposto in alcun modo ad accettare ed ho i miei standard, però se la ragazza mi piace ritengo valga la pena tentare anche se le possibilità di successo sono scarse (perchè lo sono sempre ormai).

Sheev Palpatine 21-12-2022 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2791405)
Il tizio con cui dovevo vedermi mi ha già scassato le palle, dovevamo vederci pomeriggio ma dice che farà tardi e mi ha proposto di vederci di sera, io non esco con sconosciuti di sera (il primo appuntamento preferisco sia sempre di pomeriggio) per cui gli ho detto che sono agli arresti domiciliari e non posso uscire dopo le 7, mi ha risposto "oddio, in che senso?" poi gli ho detto che scherzavo ma non sembra avere un senso dell'umorismo particolarmente spiccato e credo che ora pensi davvero che sono agli arresti domiciliari. :DComunque l'ho convinto a rimandare a domani pomeriggio. Ecco perchè scappano sempre tutti :D ma non me ne fotte una sega, è anche un modo per capire subito se una persona può essere compatibile con me, se uno non trova divertente il mio tremendo, imbarazzante e fuori luogo black humor non può interessarmi.

Ma magari ci fossero più ragazze come te... non mi dicono proprio niente tutte queste altre che non vogliono nè una connessione profonda nè sanno dire cose sagge come invece sai fare tu...

Barracrudo 21-12-2022 19:16

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2791415)
Sto pensando di abbandonare l'università

Fai bene se la molli segui il tuo istinto

Nightlights 21-12-2022 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2791405)
Il tizio con cui dovevo vedermi mi ha già scassato le palle, dovevamo vederci pomeriggio ma dice che farà tardi e mi ha proposto di vederci di sera, io non esco con sconosciuti di sera (il primo appuntamento preferisco sia sempre di pomeriggio) per cui gli ho detto che sono agli arresti domiciliari e non posso uscire dopo le 7, mi ha risposto "oddio, in che senso?" poi gli ho detto che scherzavo ma non sembra avere un senso dell'umorismo particolarmente spiccato e credo che ora pensi davvero che sono agli arresti domiciliari. :DComunque l'ho convinto a rimandare a domani pomeriggio. Ecco perchè scappano sempre tutti :D ma non me ne fotte una sega, è anche un modo per capire subito se una persona può essere compatibile con me, se uno non trova divertente il mio tremendo, imbarazzante e fuori luogo black humor non può interessarmi.

A me piace il tuo black humour qualche volta mi hanno detto che lo faccio anch'io ma io neanche me ne accorgo :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Levin 21-12-2022 19:48

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2791140)
Che io sappia sì, e ho segnalato quello che mi riguarda. Oltretutto nel post che ha suscitato la reazione da me segnalata io ho parlato in termini neutri e non sessisti, solo di partner. Come ho sempre fatto peraltro.

Anche a me ogni tanto capita la serata storta ma cerco di disinnescare la rabbia in qualche altro modo.

Nel tuo post non c'è proprio ombra di sessismo. Chiunque l'abbia letto lo sa.

Levin 21-12-2022 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2791145)
.

Finora non ho mai segnalato nessuno, ma penso di aver sbagliato perchè farlo è nell'interesse di tutti, anche dei segnalati.

David Brent 21-12-2022 19:59

Oggi in classe abbiamo fatto delle ore dove eravamo soltanto in 7, sono riuscito ad essere a mio agio e a parlare, e pure gli altri mi parlavano...il problema è quando siamo in 30, li è impossibile, troppo rumore...quel tipo dell'altra volta non mi prende in giro è fatto così anzi forse gli sto pure simpatico

Il problema è che normalmente siamo in 30, non riesco ad inserirmi e sto a disagio, poi almeno a 3-4 sto sulle palle sicuro e sono quelli che reggono le fila della socializzazione

esteem 21-12-2022 20:16

Se vado sul sito di openfiber e verifico la copertura di casa mia, risulto connesso. Quello che non capisco è perché ci sono letteralmente un milione di offerte per la fibra, con operatori mai sentiti nominare… ma veramente decine e decine, con le rispettive tariffe.
Qualcuno mi spiega?

dystopia 21-12-2022 22:12

Mi sono resa conto che durante i pasti ho cominciato a mangiare a una velocità assurda per non dover sentire mia madre lamentarsi continuamente. Senza accorgermene ho iniziato a mangiare velocissimo per ridurre la durata della tortura. Non fa che lamentarsi e ogni volta che mangio in sua presenza mi viene l'acidità di stomaco.

cuginosmorfio 21-12-2022 22:12

Non che ciò sconvolgerà più di quanto già lo sia il clima, ma -ammesso di arrivarci- giocare il mondiale di calcio 2026 a cavallo di Canada-Messico-Stati Uniti con tutti i voli aerei che ciò comporterà ed altri spostamenti (inutili)...:interrogativo:

- Sudafrica 2010 arresti, maltrattamenti, distruzione d'insediamenti
- Ucraina 2012 ammazzavano i cani randagi
- Qatar 2022 chissà la gente sfruttata & morta
- Argentina 1976 vinto casualmente proprio dal ̶r̶e̶g̶i̶m̶e̶ ̶m̶i̶l̶i̶t̶a̶r̶e̶ , no, dall'Argentina

il calcio (e lo sport) unisce i popoli :pensando:

Mi ricorda quando nelle scuole si svolgevano i ricevimenti dei genitori: all'improvviso apparivano piante ornamentali...:nonso:

gaucho 21-12-2022 22:30

Domani devo andare dal medico, la tosse non passa anzi peggiora, adesso sento anche un peso al cuore costante

gaucho 21-12-2022 22:33

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Anzi, lo dovrò chiamare, farmi dire che è pieno di gente non può visitarmi, implorarlo di prescrivermi qualcosa, grazie a Dio esistono ancora le ricette elettroniche per ora

SoloUnaDonna 21-12-2022 22:48

Ho la bua al pancino :(

Nightlights 21-12-2022 23:03

Uno dice perché ti piace così tanto il bar mi piace perché vai quando hai voglia e te ne vai quando ti sei rotto il cazzo...semplice

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Dark97 21-12-2022 23:35

Dovrei farmi prescrivere le benzo il prima possibile, non riesco a sopportare questi picchi d ansia.
Potrei fotterle a mia madre, ma tiene la borsetta sempre con sé....ma in questo momento sarei capace di strappargliela dalle mani, stò troppo di merda.
Avessi l' anice...invece solo birra, che ha un effetto quasi insignificante. :testata:

Ezp97 21-12-2022 23:43

Domani mattina lavoro, poi devo andare in città al mercato di paese, fa un freddo cane...

Norlit 22-12-2022 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2791523)
Domani mattina lavoro, poi devo andare in città al mercato di paese, fa un freddo cane...

Freddo cane ancora per poco, per natale è previsto un aumento delle temperature soprattutto al centro sud, in Sicilia addirittura si supereranno i 20 gradi.
Che palle io sono un amante del freddo, i pazzi come me non soffrono il freddo

cancellato25904 22-12-2022 00:53

Sono tre anni che non viaggio :pensando:

Ho voglia di partire per qualche giorno spero in autunno di potermelo permettere vorrei andare ad est.

euridice_ 22-12-2022 04:25

Alla fine mi è salita pure la febbre e mi sono svegliata tutta sudata. Ora non riesco a riprendere sonno e ho dolori per tutto il corpo uff

euridice_ 22-12-2022 04:31

Che bello però il silenzio della notte:tt1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.