![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
mi sono appena accorto di avere i fiori sia nell'avatar che in firma .___. sono una donnina U.u
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Notevole come questi due stereotipi siano stati esplicitati così bellamente. Immagino che molte delle firmatarie poi siano convinte di essere delle donne "indipendenti", girl power! :mrgreen: Quote:
Quote:
Io comunque sarei caduto sul bell'aspetto, sul sorriso smagliante, sulla tirchiaggine (nel senso che non ho problemi ad offrire a persone che non mi vedano come un bancomat), sulle iniziative di uscita e sulla macchina. Pensavo peggio ^^ Spero che qualche coraggioso palermitano possa scrivere a caratteri cubitali la seguente risposta: TIRATEVELA DI MENO :mrgreen: |
Ma possibile mai faccio cadere una roba e si rompe, ma come diavolo le fanno le cose.. il telecomando del box è fatto di carta
|
Quote:
|
Quote:
|
Io poco fa ho pensato che spesso ci si domanda quanto si è coltivato nella vita, e ci si mette a contare il tempo perduto come quel tempo che non ha portato a un risultato positivo. Ma poi ho pensato a cosa farebbe tanta gente che ora è "socialmente" molto più avanti di me in caso di catastrofe globale. Molti penserebbero a salvarsi il culo e basta. Altri cercherebbero chi può farli sopravvivere. Ma alcuni che ora piangono relegati in angoli di stanze buie, probabilmente si renderebbero utili per il bene degli altri senza indugio.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
Se vi interessa un tour virtuale a Mantova con me teneto d'occhio la sezione video, ne sto per caricare uno breve di prova! :arrossire:
|
vorrei capirci qualcosa su tante situazioni ma mi sa che non avrò mai risposte
|
sto leggendo la storia di quel pazzo che si è ammazzato per e voleva uccidere la cantante Bjork, vedete facevo bene a fare i discorsi sugli artisti che hanno rapporti coi loro fan, ma è una cosa pericolosa, io fossi un artista e leggessi sta cosa avrei una paura fottuta mi cagherei in mano, la gente è fuori di testa
lei è stata veramente grande a non deprimersi troppo e a continuare a suonare, io mi sarei ucciso o minimo ritirato a vita privata, deve avere due palle gigantesche lei |
un solo secondo per capire che tra me e te un Unico Infinito c'è, Un Paradiso di te... voglio regalarti una parola che valga piu del ti amo che oramai a noi non ci basta piu.... :wub::wub:
|
giornate deprimenti, riaffiorano vecchie paure, non so come difendermi
|
Non supererò mai l'esame! :piangere:
|
1 allegato(i)
sono passati 70 anni ma sembra successo ieri :(
|
Con la scusa del topic sulle canzoni preferite sono andata a riscovare canzoni che non sentivo da un sacco di tempo, che cosa bella :arrossire:
|
Beh, dopo mille rinvii il "colloquio" è andato, ansia 0 prima, inoltre parlavo come se parlassi con un conoscente che conosco da anni, mi meraviglio di me stesso :o Oltre a questo,beh, mi prenderà in considerazione per una nuova attività che dovrebbero, se va tutto bene, aprire a breve (mesi mi sa :/), mentre per quella attuale a detta sua è difficile che prendano qualcuno senza esperienza.
Il fulcro qual'è di tutto questo? semplice, Zetta rimane sempre disoccupato alla fine, sicuro o no ai colloqui, quello conta poco direi :bene: :testata: |
Ma invece di coprire le statue ai musei capitolini non facevano prima a mettere un sacchetto in testa all'iraniano? :pensando::D
|
Ho appena letto un "articolo" in cui c'è scritto che i mancini sono più bravi a fare dieci cose ahahahah manco una in cui mi ci ritrovi
|
Non tentate di discutere con chi non vi ascolta oppure non è nelle condizioni di ascoltare e capire quanto viene scritto/detto: perdete solo tempo, alimentate inutili battibecchi e vi esponete al rischio di accuse immeritate.
Bisogna prendere atto che ci sono persone e scenari dove non è possibile avere un confronto. In questi casi, il consiglio che vi do, è quello d'ignorare chi è sordo/cieco ma di non desistere dal portare le vostre argomentazioni per il bene di chi, invece, è disposto a valutare ed ascoltare :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |
|