![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
non riesci a coprire questi rumori con un po' di musica di tuo gradimento? Io faccio così con quelli sotto di me.
Piacerebbe pure a me il silenzio, ma purtroppo in condominio tutto non si può avere... |
Per fortuna sono in ferie da oggi ma rischio seriamente il tso quest'anno... purtroppo non scherzo, sono esaurito dallo stress e ho litigato con tutti a lavoro. Mi sto rovinando la salute ma non vedo via d'uscita se non la malattia o la pazzia
|
Stò accusando parecchio la botta emotiva di stamattina, avverto una stanchezza profonda. Lo stress é tremendo.
A momenti svengo... La sfiga di nascere/diventare introversi in un mondo popolato da estroversi. |
Eh niente ho sbroccato contro mio padre, ho urlato molto, non succedeva da oddio non lo se nemmeno da quanti anni. Sono al limite. Una situazione difficilissima con mia madre e devo occuparmi anche della pazzia e delle manie di mio padre non ce la faccio, deve smettere di venire così spesso qui da me, ho avuto pensieri intrusivi dove lo aggredivo, adrenalina a mille ci mancava poco e succederà se si ripresenta l'occasione deve succedere perché deve finire in un modo o nell'altro se non la finisce lui. Gli ho detto che la gestione della spesa torna a me e non dive più dire bau al riguardo, torna a me la gestione come era sempre stata prima che venisse da noi a mangiare, che non è possibile che per questo pretesto senza senso abbia minacciato di mandare via la badante, senza la badante SIAMO NELLA MERDA più totale. Sta facendo del male a mia madre non gli permetterò di farle del male soprattutto ora che non può minimamente difendersi.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato utilizzando Tapatalk |
Io a volte quasi me lo dimentico il mio nome nella vita reale, mi fa strano sentirlo. Penso a me stesso più con i nickname che uso sul web... Sì parecchia derealizzazione ed escapismo direi...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque sia, costui gli mandava per tutta la notte la registrazione del suono di un cesso chimico a volume abbastanza sostenuto, basta uno di quei modulini amplificatori cinesi a 10 euro x 50 W. Guarda caso hanno cambiato casa :D Se mai si fossero lamentati con l'amministratore non restava che invitarlo a casa, fargli fare un giro in tutte le stanze affinché constatasse da sé che non c'erano cessi chimici e che in caso di ulteriori molestie provenienti dal piano di sopra si sarebbe andati per vie legali. Per completezza: non basta andare alle autorità a dire che quello di sotto non fa dormire la notte. C'è una norma sul superamento di 3 dB dal rumore di fondo ambientale e la misura deve essere certificata e giurata da tecnico. Costa quasi quanto un'utilitaria quindi quasi nessuno che abiti in un condominio se la può permettere a fronte dell'esito molto ma molto incerto. Si deve comunque iniziare una causa e questo è un fortissimo deterrente sia pro che contro a seconda del punto di vista. |
Quote:
|
Ma come fanno certi utenti che postano un sacco a non comparire mai nella lista degli utenti attivi in fondo? C’é una qualche funzione che ignoro?
|
Prima o poi mi verrà un totale esaurimento nervoso, vivendo così ho paura che non resisterò a lungo
|
Quote:
|
Quote:
|
penso ally mc beal sia il telefilm a cui io sia oggettivamente più affezionata. Mi rivedo spezzoni, puntate, periodicamente, da oltre 20 anni. L'elogio alla stranezza, all'essere fuori dagli schemi, a scatenare la fantasia e andare contro. Personaggi insicuri, bizzarri, come biscottino ed ally stessa, le loro allucinazioni, le loro canzoni guida. Un capolavoro di scrittura. E il miglior telefilm legal a livelli di originalità mai creato. |
Quote:
Non ha senso buttare nel WC anni di sacrifici. |
Quote:
Dopo pranzo ho avuto una specie di abbattimento verso le 15, mi sono messa sul letto stanca pensando di addormentarmi ma in realtà il mio cervello continuava a lavorare e a propormi immagini/situazioni legate al lavoro (in genere riesco a farmi un pisolino). Quindi mi sono ripresa, verso le 17 mi sono fatta un tè nero caldo e di nuovo mi è tornato l'abbattimento, come se mi si indolenzisse la testa. Possibile che mi faccia st'effetto? Pensavo che il tè fosse un eccitante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |
|