![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
E anche oggi si passa l'esame domani :miodio:
|
Quote:
Quote:
Inoltre oggi dopo le 17 dovrei avere na specie di colloquio/chiacchierata con il proprietario di una ditta ma parto pessimista, cosi almeno se ci sarà un'altra delusione nulla si smuoverà dentro di me :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
ma d a qui a pensare che a 27 anni sia tutto finito ce ne corre ! Se la laurea che hai non ti serve a molto nel mondo del lavoro io proverei altre strade , a me sembri una ragazza capace da quel che posso leggere da un forum si capisce |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ormai per quanto mi riguarda non ha più senso nascondersi. Vedano quello che sono e valutino di conseguenza... |
Mi hanno sempre criticato per i miei gusti musicali.....
poi ho scoperto che ascoltavano gigi d'alessio :miscompiscio: |
Quote:
Ne devo fare 25 prossimamente (e non riesco ancora a crederci, 25 anni!!! :crying:), non so vivere, non so dialogare, non so fare un cazzo Però hai messo incidente tra virgolette... :interrogativo: Che significa? |
Quote:
Intendevo un "evento" fatale... Nemmeno io ancora riesco a realizzare di essere "adulto" solo sulla carta :( |
Quote:
Resteremo degli eterni Peter Pan (almeno nel mio caso)... Irresponsabile, immatura, poi che altro? Ah sì, infantile! :thumbdown: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Beh, hai detto tutto...forse.. :pensando: |
Quote:
|
Uno è di buon umore, va un attimo su facebook e trova sul gruppo della biblioteca centrale dell'università questo post... In questi momenti mi sento quasi misogino.
Premessa: una montagna di ragazze hanno messo il like al post o hanno commentato entusiaste taggando altre amiche... Solo una ha commento negativamente e ha ricevuto like per lo più da ragazzi e da appena una decina di ragazze #Spottiamo possibili partners uomo (da frequentare da fine febbraio in poi causa sessione invernale) -Single -Bell'aspetto - alto minimo 1:80 -sorriso smagliante -corpo longilineo -Serio sentimentalmente - predisposto a storie d'amore - Generoso (No tirchio) - Educato -Sensibile -Romantico -Che ama Viaggiare -Dotato di macchina -Con varie iniziative d uscita non solo discoteca -Possibilmente frequentante o laureato in medicina, ingegneria, comunicazione, economia, giurisprudenza,.. e mi stavo dimenticando "architettura". No perditempo, faremo una selezione accurata dei likes e dei commentatori. (P.s non siamo arrapate, sm solo delle ragazze che vogliono affrontare I loro ultimi anni ad unipa con un complice valido al loro fianco per dimenticarsi le difficoltà da sostenere. I requisiti richiesti e le pretese nn sono per nulla esagerati perché fidatevi chi li selezionerà offre tanto e di più di quanto scritto) |
Non capisco questo intrippamento per Il Piccolo Principe... solo io lo trovo noioso al livello di coma profondo? :X
|
a me non paiono affatto pretese esagerate @antonius , poi c'è da dire che non sempre vince colui che ha quelle caratteristiche, quello che mi colpisce sono le skills culturali : coem a dire se non sei un laureato o laureando in discipline 'vincenti' nella vita sei OUT per noi , darwinismo sociale :mrgreen:
|
Quote:
Con ogni probabilità sono ragazze benestanti, iscritte a quelle stesse facoltà con nessuna dote in particolare se non essere ragazze carine o che almeno si ritengono tali. Scommetto che sono le stesse che, sotto ad un post simile ma a sessi invertiti, avrebbero gridato allo scandalo per la superficialità maschile. |
il mio ex-socio che era un malandrino ma di donne se ne intendeva, mi diceva "belle le mie shampiste!" :D
|
strano che sui giornali ciò che succede a Genova e dintorni non freghi nulla a nessuno, mentre se la stessa cosa accade in qualsiasi altra città d'Italia ne parlano in tutti i tg...:male:
mi riferisco alla protesta dell'Ilva.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |
|