![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La cosa si fa interessante :popcorn:
|
Quote:
Ma che domanda è? Non è strana, è inquietante! Nulla se si tratta di situazioni innocue come le analisi del sangue, ferite accidentali, mi do sempre una spiegazione e penso al motivo della fuoriuscita, alla causa, non al sangue in sè, non mi ci fisso. |
Quote:
No effettivamente in caso di necessità sarebbe un ottimo acquisto (grazie mille del consiglio), è che per usarlo una volta non so quanto mi convenga... |
Stamattina vado per parlare con il mio vecchio datore di lavoro per valutare la possibilità di tornare quest’estate e chiaramente non lo trovo :miodio:
Uff! Ogni volta che trovo il coraggio di fare qualcosa tutto sembra girare dal verso sbagliato :testata: |
Non riesco a dormire mannaggia a me
|
Quote:
|
Quote:
|
E' mezz'ora che sbadiglio, al mio corpo pare strano svegliarsi a quest'ora...leggendo e sbadigliando ho capito il senso dello sbadiglio...grazie Jerico:bene:...che non sapevo...
Non sapevo però che pure leggendo cose riguardanti lo sbadiglio venisse spontaneo aprire la bocca e cercare ossigeno...perché passa anche da uno schermo?:pensando: *yawn* |
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...WvJjen&cf=1
:mrgreen:,meglio intelligenti ma infelici o felici ma stupidi? |
Oggi mi sono alzato con umore decente e poca ansia, forse i farmaci stanno iniziando a fare effetto però non mi piace l'idea di dover vivere attaccato ad essi, per ora lascio quella data, comunque sto rispettando la terapia come facevo ai vecchi tempi e ho smesso di sniffare per ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono entrato su un gruppo che tratta ansia e depressione su Facebook ma è vietato parlare di suicidio e di farmaci, praticamente non posterò mai.
|
Quote:
|
Svers0 ti sei creato un modo di fare parallelo alla realtà per cui pur di non rimetterti in discussione sei finito a sniffare psicofarmaci.
|
Quote:
|
Provaci ancora Gummo! (semi cit) :mrgreen:
|
Che vada tutto affanculo.
|
Quote:
|
"Quando vuoi possiamo farlo."
"Tanto con tutti i farmaci che pigli non ce la faresti." "Vero." :mannaggia: |
Quote:
|
Non ci sono più le mezze stagioni. Da pioggia e freddo al caldo in modo repentino.
|
Quote:
|
Mi sto ubriacando con una bottiglia di vodka alla fragola....piccole gioie della vita :D
|
Quote:
|
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...XcvYy8C7yECAZN
Per la maggior parte di noi c è poco pericolo :sarcastico: |
Quote:
|
Che bella ansia che depressione che hai
Potresti vincere tutto Dobbiamo avere adesso subito qua Un'attacco di panico che spaccaaa Certo che lo sai che prendo l'Abilify Ritorni solo se hai il citalopram con teee Alla tua festa non c'ero ma non ti hanno visto tremareee Certo che lo sai, prendi le medicine che se no ti vengo a cercareee Ritorna solo se hai un afrodisiaco con teeeee Che bel disturbo ossessivo che hai Mi mandi fuori di testa Il tuo DOC omosessuale è la cosa perfettaaa Certo che lo sai, non la do ai fobici ma solo a chi ha almeno un precedente penaleee Ritorna solo se hai una degna carriera criminaleeee Da solo in the FS night Troppo bello fobicizzare le canzoni. |
Quote:
|
La canzone originale è "da sola in the night" comunque. :D
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Di fobico ho tutto tranne che il pistone [emoji57]
|
Quote:
|
Quote:
Si vuole sempre lanciare ma ci mette di più a raggiungere l’obiettivo eheh.. |
Alcune persone non riescono a sintetizzare certe sostanze di cui il loro corpo ha bisogno per star bene, allora si sentono perennemente stanchi, spossati, come senza forze. Alcuni alimenti freschi contengono queste sostanze che il loro organismo non riesce a produrre, può essere frutta, bacche, erbe o radici, oppure sostanze di origine animale o estratte da animali. A volte per queste persone basta sentire l'odore di certi alimenti per sentire anche il bisogno di assumerli per colmare la lacuna. La mia domanda era volta quindi a verificare che i sintomi denunciati da Stella non fossero addebitabili a qualche lacuna organica del suo corpo.
Tutto qui, nulla di trascendentale. |
Stasera pizza, magari mi risolleva il morale che sta a terra.
E pure con la cipolla, tra le altre cose, tanto non si scopa mica. :dasolo: |
Già che ho 3 amici (letteralmente), poi aggiungiamo il fatto che non ci si riesce mai ad organizzare per una semplice uscita
Che tristezza... |
Avicii è morto! Oh wake me up when all this is over, when I am wiser and older! :piangere:
|
il vino è l'unica via, il bere da una forza assurda e fa sembrare tutto bellissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |
|