![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sacrosanto. Comunque è una prova che la moderazione interviene. Ma tanto il ban a vita non significa più nulla, tornano tutti. I bannati volontari e quelli involontari. |
Quote:
Anche a me ogni tanto capita la serata storta ma cerco di disinnescare la rabbia in qualche altro modo. |
Ma il topic sulla bodypositivity?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
inizia l'inverno ufficialmente
|
Esattamente 10 anni fa, il 21 dicembre 2012, secondo i Maya sarebbe dovuto finire il mondo e, per una strana coincidenza, proprio quel giorno il video di Gangnam Style raggiunse un miliardo di visualizzazioni su Youtube, primo video in assoluto a raggiungere tale traguardo.
Me lo ricordo come fosse ieri... |
Non so cosa catzo fare.
|
Quote:
|
bonjour, chi è stato bannato? perchè? quando? cosa è successo? perchè mi sento Morgan che cerca Bugo?
|
Quote:
Non scherzavo sopra quando dicevo che su argomenti dove si scatenano i disordini mentali (che abbiamo in qualche misura in molti qui) ci dovrebbe essere un limite numerico di post a settimana e che postare sullo specifico argomento andrebbe in un certo senso guadagnato. Ovviamente è irrealizzabile, così come è sparito un forum praticamente sovrapponibile a questo, diversi anni fa, che sparì perché chi lo fondò tentò di farlo funzionare davvero. Non ci andava nessuno. Triste argomento di meditazione da cui ci si può difendere solo saltando i titoli che non promettono bene. Sono sbalordito che questo di gente che dovrei percepire simile a me renda, di tutti i luoghi che frequento, quello con l'atmosfera più polemica. Mi è stato dato dell'evasore fiscale "wannabee" e mandato pure a f...o. Tanto questo non renderà migliore la vita di chi esterna cose così, chi sa se se ne accorgeranno. Unico forum in cui ho due utenti in lista ignorati e da dopo le feste si allungherà un po'. Che geni... salvo poi lamentarsi che "lì fuori" è una jungla. Perché, qui no? :D |
Tesi: la narrativa dominante del forum e' perlopiu' roba redpill
Antitesi: arriva Jasmine a apre discussioni in maniera assolutamente caotica per contrastarla Sintesi: arriva thevenin e apre discussioni con lo stesso spirito caotico e con ancora piu' foga ma stavolta consolidando la narrativa originaria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |
|