![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sono isolato colpa mia
|
mi sento un insetto schifoso, una cimice
|
Con l'influenzaaaa
che userò come scusa per non fare le cose che dovrei fare e mi sentirò in colpa per questo, ma anche sollevata di aver avuto una scusa per rimanere nella mia zona confort patetica |
Assurdo. Guardando un film con Bud Spencer che mi fa ride :D
|
Patologicamente disturbato.
|
Mi sto autodistruggendo..ho un carattere troppo debole
|
La vita e una lurida trappola
|
Quote:
JustEat. :bene: :perfetto: :nonso: |
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Non voglio piu vivere solo per fare compagnia..non mi diverto piu ed e colpa mia..
|
Stanco di essere inutile
|
Mi sento frustrata,sto problema sta andando per le lunghe!
|
Quote:
Anche perché, in questa situazione, stordirmi sembra essere l'unica soluzione veramente attuabile ed efficace. |
O tiro fuori i coglioni o la vita mi prendera sempre piu a sberle.
Mi sento tremendamente impaurito |
Paura del futuro..
|
Quote:
Il problema è che sei circondato da gente che vive fuori dal mondo reale e non ti vede. Certo, questo non consola, ma non pensare neanche per un attimo di valere meno di quello che vali davvero. Il to problema è la solitudine e la mancanza di capacità di comprensione e aiuto da parte degli altri. |
Quote:
|
L'inferno non è nulla in confronto a quello che sto passando…
Mi manca da morire mia mamma e mio padre, in tempo quasi record, se ne sta andando progressivamente senza minimamente reagire… E' tutto sulle mie spalle e io mi dibatto per cercare di sopravvivere sempre solo sentimentalmente senza speranza… Piango disperato quando sono sul lavoro dove non posso mai mancare e non sono mai stato cosi incattivito e pieno di odio in vita mia… Essendo un uomo "non interessante" mi tocca pure essere banalizzato da tutti e da tutte… "Hai perso tua madre e tuo padre sta molto male???" Risposte… "E' una situazione che tutti dovremo affrontare prima o poi...Scusa devo andare la mia ragazza mi aspetta dobbiamo organizzare il viaggio di Natale" " Sei figlio unico??? Problemi tuoi è tutto sulle tue spalle adesso...Forza e coraggio!!! Scusa ti lascio la mia famiglia mi aspetta"... "Su dai ognuno ha i suoi problemi...Scusa eh possiamo parlare d'altro adesso?" " Mettilo in un istituto tuo padre?? Non hai i soldi?? Vabbè dai una soluzione si trova...Scusa eh ma devo andare a cena col mio boy ci sentiamo!!!" Non so francamente come faccio ad essere vivo…. Mi sembra di vivere un incubo senza fine…. Mamma dove sei??? Perché mi hai abbandonato?? |
Sola.. delusa, illusa
|
Sconsolato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |