![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
...è andata...contento dai...niente di che...ma almeno son stato quasi "bene"...anche se poi me ne sono andato subito finito il concerto....troppa gente....da solo....non ho molto spazio/raggio d'azione....ho sempre paura di conoscere gente nuova...che ficcherebbe il naso su cose mie....che non devono sapere....qualche altro singolo c'era....ma poi nessuno m'ha guardato strano....è tutto nella mia testa....potrei satre bene ovunque e anche da solo....se certi pensieri non condizonassero il mio comportamento....
|
....devo assolutamente trovare persone con cui
1 andare daccordo 2 poter uscire assieme ... dura... ... fare qualcosa assieme... ... riprendere i vecchi amici dopo anni...non è stata una buona idea..si è stato bello ritrovarci...ma ora loro hanno le loro amicizie nuove,compagnie,giri,pure donne..hanno anche cercato di coinvolgermi...io ...troppi problemi,troppi cazzi,troppi cambi città,...troppi conti in tasca per troppe spese da far fronte...e poi...stare con altre persone significa sacrificare i miei interessi...questo mi fa soffrire... .. e si incazzano pure.. ee.. ... |
1 allegato(i)
anch'io vorrei....:piangere::piangere::(:crying:
|
1 allegato(i)
questa non è una zucchina...
è un san pedro...contiene mescalina.. vorrei provare un esperienza psichedelica... .... non so nemmeno da dove iniziare... ad esempio... come si assume? va tagliato come una zucchina :D:interrogativo: ... se ci resto non mi importa...anzi meglio...:( |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Meglio un altro soggetto ed altre premesse |
Quote:
io c'ho solo un chiodo fisso tatuato :ridacchiare: |
Quote:
sono d'accordo .... .... |
Ma poi Talia s'è svegliata?
E perché c'è ancora Quo vado al cinema? |
Devo autosequestrarmi cellulare e pc così la smetto di andare a letto tardi. :pensando: E per quanto riguarda il libro...boh, lo farò volare fuori dalla finestra, fa già abbastanza schifo di suo! :thumbdown: Ci sono troppe ripetizioni... Un giusto commento:
:sarcastico: |
Che nervi dover dipendere dagli altri per qualsiasi cosa. Rivoglio la macchina, non ne posso più. :testata:
|
che domani sarà un giornata di merda al lavoro...per fortuna è da qualche mese è arrivata una collega nuova di una sensibilità quasi fobica!
mi sento meno solo..... |
Ogni tanto un pò di fortuna non guasterebbe ...... Sfortunato dentro :testata:
|
Quote:
|
Nulla, il sonno mi evita ancora, mi vedo qualche episodio di Malcolm in the middle, almeno mi rallegro la nottata :sarcastico:
|
Lunedì
http://i.imgur.com/Oti5IFe.jpg Quote:
|
Non é stato destino, dovrò farmene una ragione anche se sarà impossibile.
|
Se tutto cambia ma certe cose sono delle costanti , in negativo, della vostra vita cominciatevi a chiedervi il perchè
|
Non riuscirò mai a riguadagnare il tempo perso... sarò sempre 10 passi indietro per il resto della mia vita... Tenendo sempre presente che certe cose non riuscirò mai a recuperarle... Mi sento una larva
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |
|