![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento un po’ in colpa perché oggi ho mangiucchiato un po’ tutto il dì
|
Mi sento cretino come al solito perché mi sono fatto umiliare per l'ennesima volta, stasera sono uscito in compagnia (non accadeva dai tempi della Primavera di Praga) e una ragazzina di 4 anni più piccola di me mi ha chiesto se avessi mai avuto la fidanzata, io avrei potuto tranquillamente mentire tanto lei praticamente non mi conosce nemmeno e invece no, io da perfetto allocco le replico "sinceramente no" e lei mi guarda con un misto di angoscia e imbarazzo, e via che si va così a buttar giù delle umiliazioni in quantità
|
Non come vorrei....
|
La testa è andata..chiedo un miracolo
|
L'altro giorno sono andato al cinema e non è stato male, in condizioni normali ci vado senza troppi problemi ma con il lavoro che faccio adesso ho tutto scombinato e gli orari "safe" si sono capovolti. Però lo spettacolo dell 22 e 30 nel giorno di riposo è qualcosa di fattibile, potrebbe diventare una nuova zona comfort.
|
Dormo va
|
è tutto finito...
|
Ho fame.
|
Creperò nell' indifferenza..come lo sono stato in vita
|
Che nausea, tre settimane di problemi intestinali e finalmente vado dal medico, mi ha dato un farmaco che mi fa venire ancora più voglia di vomitare e stasera devo anche cominciare con l’antibiotico.
|
Quote:
|
Quote:
Finito i ringrazia, ci provo! |
non ci sono parole per descrivere la mia situazione,va tutto malissimo,ho la nausea di tutto ma devo per forza continuare..
|
illumi triste.
|
Non saprò mai come sarebbe andata se mi fossi comportato diversamente in questi anni..
|
Inizio a evitare anche le piccole cose come ai bei tempi..male
|
Mi piacerebbe togliermi dai coglioni ma devo ammetterlo,il problema e che voglio vivere e non morire solo che non ci riesco,e poi non so che cazzo fare in sta vita,mi annoio e sono estremamente fragile per fare qualunque cosa
|
Quote:
|
Ho una fiamma che brucia ma non l' ho mai fatta uscire
|
Affamato :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |