![]() |
Re: Il topic del sabato sera
oggi il topic del sabato sera non l'ha aperto inosservato
incredible :o il "nostro" inox starà diventando un estroversone socialone che esce i sabati sera :pensando: |
Pizza e cazzeggio con il tablet... Adesso sto guardando amici con mia sorella, ma tra poco mi metterò sul letto a leggere un libro.
Ormai nemmeno ci faccio più caso che è sabato, se non fosse per la pizza, che mi faccio ogni sabato da quando sono piccolo, penserei al sabato come un giorno come gli altri, ch poi alla fine lo è davvero. |
esco a bermi una birra per aggiornare il cervello e vedere cosa succede nel mondo esterno....poi tornerò a casa a studiare fino al mattino
|
buonasera, ogni giorno ce n'è una, ma ora è sabato sera non pensiamoci più http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
[autoquote Crystal] Topic "Esercizio Fisico e Palestra" ...Sono costretto ad andarci ad orari assurdi e in giorni assurdi...tipo sabato sera.... [/quote]
Ecco cosa farò stasera:mrgreen: |
Meh :(
|
|
presente
|
Quote:
|
anche io ho addosso il mio pigiama buono :D...mado quanto mi sento già stanca -.-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io sono già in pigiama e sto pure guardando amici .....:testata:
|
Stadio (già finita la partita) e dopo locale con musica Live.....è davvero una faticaccia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
buona serata http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
ultimo sabato sera mogio, dal prossimo spero di poter tornare a ballare la tecno senza pensieri |
... presente... a vita???:miodio:
|
presente ingiustificato
|
Eccomi. Posto meno... Ma non manco mai:applauso:
|
Sabato sera canonico con uscita in uno dei locali con musica live: stasera sono per conto mio ma preferisco uscire lo stesso.
|
dovevo uscir ma sto ancora a casa :sisi:
ho provato a contattarlo ma non risponde.. quindi fanculo :sisi: --- alla fine mi ha contattato lui e son uscito |
casa + film, va bene così.
|
Quote:
|
Anche io oggi a casa a guardare Harry Potter già in pigiama mangiando pizza e un pochino annoiato e scazzato.
Oggi è stata una giornata un po' strana in cui avevo voglia di fare mille cose ma allo stesso tempo c'era qualcosa che mi frenava a stare a casa. Magari domani sera andrà meglio. |
Quote:
Hai perso :D |
Quote:
e dire che pensavo di aver azzeccato...pensavo |
Quote:
|
Quote:
|
tornata da poco dal cinema. Mangiato una pizza in cinque minuti e ora vedo harry potter pure io :mrgreen:
|
potevo mancare? Manco sono uscito oggi, va be che ho suonato un po' il piano, ma che tristezza...
|
Quote:
|
appena tornato, solito sabato da inferno. ormai i sabati da giorni Unici o piacevoli son diventati dei giorni addirittura negativi. uff.
|
Adesso vado a letto... così chiudo in bellezza questo sabato di merda... buona notte.
|
questi sabati fanno diventare vecchi dentro...
|
film da solo e qualche piacevole conversazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |