![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono la più inutile idiota esistente al mondo. Cristo...
|
Quote:
Elettorale. Cit Delta80, sì ma negli ultimi anni poche nebbie, quando ero piccola erano più fitte e duravano settimane |
Mi ero dimenticato che stasera c’era la partita della nazionale
|
Penso che spesso la gente non sia nemmeno consapevole di aver fatto soffrire qualcuno.O di quanto l'ha fatto.
Ma penso che altrettante volte la gente dorma sonni tranquilli anche se sa cos'ha fatto, semplicemente perché hanno deciso di sacrificare la coscienza all'altare del "farsi i cazzi propri e andare avanti". E la coscienza gli obbedisce, e tace. Non posso sapere a cosa pensa la gente prima di dormire, quando è sola; ma un'opinione ce l'ho, ed è questa. |
Quote:
Quote:
|
Prendo una pausa dal forum ❄️ Vi auguro un buon inverno e ciò di cui avete bisogno.
|
Quote:
Finché non ti lamenti va tutto bene, non conosco la situazione ma non fare questo errore |
Ho comprato un salvadanaio, sto mettendo soldi da parte per comprare un attrezzo...
|
Ho dormito veramente male, troppi pensieri
|
Proprio a me doveva capitare il medico di base negazionista
|
Settimana impegnativa, fortunatamente ho dormito davvero tanto e sono riposato , sto dormendo tanto e bene da un paio di settimane a questa parte
|
Mi ripeto, lo so, ma ogni volta che faccio un bel sogno (come ad esempio questa notte) poi sono costretto a fare il confronto con una realtà impietosa, e ovviamente non ci sto bene.
A volte mi dico che la notte dovrei avere solo incubi, forse così al confronto la mia quotidianità sembrerebbe un po' migliore... |
Uscire a piedi o in bici è sempre bello ma in questi giorni ci sono delle giornate fantastiche davvero 👍
|
Quote:
|
Menomale stasera Harry Potter e la camera dei segreti... Almeno non starò a vegetare pure la sera.
Ah oggi è uscita la ps5, buon gioco a chi la prenotata e presa oggi. |
Quote:
Due volte che ci vado e non ha la mascherina. Poi mi piglia per il culo quando mi vede arrivare tutta bardata e mi fa "dai, me la metto anch'io così non ti contagio" con tanto di risatina e finti attacchi di tosse. Oggi lo cambio. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto un po’ di spesa così per il week end sono a posto , per fortuna non c’era molta gente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |