![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
A pensar male incolpare la gente che passeggia o che corre è solo un modo per nascondere il sostanziale fallimento delle misure di contenimento del virus, a partire dai luoghi di lavoro. |
Ma perché la protezione civile prima alle 18:00 ha detto più 2600 o 2900 nuovi casi e invece qua dice + 4207?
https://www.worldometers.info/coronavirus/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
C’è il rischio di rimanere orfani e senza lavoro, sarebbe meglio un virus più deciso che faccia morire anche me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo pomeriggio al parco sono entrati i carabinieri con l'auto per ben due volte.
Non hanno detto nulla a chi correva. Invece la gente in balcone durante il tragitto casa-parco si è sentita libera di insultarmi; ho solo alzato il dito medio e ho continuato a correre come niente fosse. Siamo messi male se i carabinieri hanno più sale in zucca della gente comune. :D |
Ogni volta che esco in macchina incontro almeno un'ambulanza.
|
Entro domani superiamo i morti di Hubei.
|
Quote:
Ho pensato la stessa cosa, quando stasera hanno detto che tra le patologie pregresse ci sono anche quelle psichiatriche. |
Re: Emergenza coronavirus
Dai su, in Germania 12000 contagi e solo 29 vittime, ma per favore. Qua ogni Stato conta a cazzo, ma di cosa stiamo parlando.
|
Più va avanti sta storia più mi fa paura e mi puzza
|
|
|
Quote:
|
Quote: