![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche stasera dolori di stomaco insopportabili. Vabbè...
|
Io sono capace di muovere le mie dita quando voglio, nessuno può assicurarmi che anche voi possiate farlo davvero, e che non sia invece solo una conseguenza interpretativa del mio cervello rispetto a un'azione che risulta coerente con la mia logica.
Se fossi l'unico sulla Terra a poter muovere le dita, mi renderei subito conto di essere unico, no? Ciò non può accadere, le altre entità devono risultare simili a me. Potrei fare letteralmente tutto ciò che voglio, partendo da questa consapevolezza, ma l'assoluta mancanza di ogni sensazione di appagamento mi fa desiderare soltanto di lasciar trascorrere il tempo. Evidentemente il mio test è giunto al termine, o meglio, ci si avvicina, siccome pare debba terminare per mia stessa mano. Ogni sorta di avvenimento mi spinge verso ciò. Le persone non hanno più voglia di starmi vicino, non hanno più voglia di parlarmi, né di scrivermi, né qualunque cosa, nonostante apparentemente non ce ne sia motivo. I miei tentativi di iniziare qualche lavoro si concludono sempre con dei fallimenti. I problemi fisici aumentano giorno dopo giorno, si diffondono su altre zone del corpo e variano di natura. La mia musica è davvero bellissima, piace a tutti, ma nessuno ci spenderebbe un euro... Credo che questa vita non riservi più nulla di buono per me... |
Non riesco proprio a risalire. Io sono così stanco, così bloccato...
|
Che schifo di situazione. La definirei indigestione emotiva. Perché non c’è niente per me guardando avanti? Sono così stanco…
|
Quote:
|
Per favore chiudete Instagram o eliminate almeno le storie, non ne posso più di tutto questo mostrarsi e ipocrisia/ falsità.
|
abbiamo perso un sacco di clienti. non ho venduto quasi niente per Natale. il comune non mi paga. ups non passa a raccogliere i pacchi. io sono ormai in depressione totale, ho attacchi di panico al solo pensare di venire qui dentro e avere a che fare con le persone di questo paese. mio fratello non doveva salvarmi 8 anni fa.
|
Quote:
Riguardo alla remunerazione economica non prenderla come un criterio di valore artistico. Non sono d'accordo su tutte le menate che il genio è per pochi ed è normale: il genio si capisce immediatamente anche se non guadagna con quello che fa. Abbiamo una lettera di Beethoven, mica di un suonatore di piffero dilettante, in cui letteralmente si prostituisce. Una cosa che fa male leggere per l'imbarazzo, è come vedere un film in cui qualcuno apre la porta di un bagno e vede qualcuno sulla tazza ad "espletare". Sua eccellentissima grazia, fatemi lavorare. Fate vendere le stampe. Intercedete presso il principe per farmi avere un posticino remunerato. Non solo Ludovico Van. Mozart e tutti gli artisti in genere volevano vivere economicamente del loro lavoro e ci sono sempre riusciti male. Wagner per un periodo ha vissuto nell'equivalente del quartiere di Scampia. Ho conosciuto di recente l'opera di un musicista che secondo me è un semi-genio, uno che potrebbe trovare un posto su una futura storia della musica ma campa d'altro, è costretto a vivere lavorando su altre cose. Su FB ha decine e decine di persone compreso me che ogni giorno gli esternano ammirazione. Eppure non riesce a pubblicare e far eseguire niente. Niente. Solo dopo 200 e passa lavori qualcuno ha eseguito in pubblico qualche suo pezzo per pianoforte mentre ha una scrittura orchestrale degna di Richard Strauss. Quindi non preoccuparti, guadagnare con la composizione è roba di una persona su 50.000 senza esagerare. Non sei l'eccezione ma la norma. Io sarei già felice se ogni tanto qualcuno mi dicesse che ha messo un mio arrangiamento nel player e lo riascolta volentieri ogni tanto. |
Quote:
|
Anche stavolta la Suprema Entità, l'Uno di Plotino, il Grande Spirito o qualsiasi sarxxxo che sia, è stato sordo alle mie invocazioni: sono vivo e so che passerò una giornata senza trombare (e senza scrivere una nota o un capoverso di una cosa a cui sto tentando di lavorare ma di quella roba chissenefregherebbe se avessi una vita).
|
Quote:
|
Quote:
La fusione consiste nell'essere “incollati” alle proprie esperienze interiori, quali pensieri o emozioni. Praticare la defusione significa invece non lasciarsi agganciare da questi eventi interni, ma apprendere a notare i pensieri distinguendoli dalla realtà. Dai, fatti sotto. Prova a dire che non ho ragione adesso :figo: |
Oggi ho lo psicologo. Non so se uscirò da lì sollevato o devastato fino al pianto. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ma Napoli e così pericolosa come sembra a capodanno?
Qualcuno di voi ci vive? Come vi comportate quella sera? No flame intention |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |
|