![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
finalmente qualche giorno di stacco, stavo per implodere :pensando: anche se sarebbe molto più salutare esplodere...
ottima la candela alla vaniglia appena accesa, buona scelta:mrgreen: |
Mi sa che devo ridurre le pause studio :miodio:
|
ma la gente che si lamenta che nessuno ricorda i vari attentati che accadono ogni giorno in ogni parte del mondo come fatto con Parigi, non capisce che è proprio perchè accadono OGNI SANTO GIORNO che hanno un impatto diverso rispetto a quando succedono in un posto dove la guerra non c'è da 70 anni?! Sì ok, noi europei siamo i primi ad andare a fare la guerra in quei posti, abbiamo e ogni giorno massacriamo migliaia di innocenti, non ci sono assolutamente morti di Serie A e morti di Serie B, ma non vedo perchè fare i moralisti e attaccare chi sente più cordoglio per una morte in una zona di pace (la Francia è una cavolo di zona pacifica, se poi i suoi politici bombardano altrove non c'entra nulla), a 100 km da casa sua, rispetto a zone lontane dove ci sono migliaia di morti al giorno da chissà quanti anni. Che cavolo.....è chiaro che dispiace, ma cosa vogliono farci, saremo noi umani ad essere delle belve egoiste, ma evidentemente se le cose accadono vicino a noi in posti inusuali ci scioccano, se accadono lontano in posti dove purtroppo accadono spesso, ci dispiace ma evidentemente non scioccano come prima boh, che poi è una cavolata, perchè quando ci sono terremoti e tsunami la gente si sciocca eccome.....se ora il mio vicino di casa viene massacrato da un estraneo è chiaro che sarò più scioccato rispetto alla notizia dello stesso fatto avvenuta ad uno sconosciuto in una città lontana da me, non mi sento per niente in colpa per questo e credo sia assolutamente normale
|
Penso al fatto che la prima edizione del Mein Kampf in Germania dalla fine della guerra ha fatto il tutto esaurito: 4000 copie vendute e 11000 ordini inevasi...
|
Mi fa morire sempre :D |
Quote:
Poi i colloqui in agenzia sono fatti da persone che non si sa che competenze abbiano (e non è detto che siano laureati in psicologia, più probabilmente sono laureati in scienza della comunicazione, oppure in lettere), e fanno domande generiche sul curriculum dando molte volte l'impressione di non capire quello di cui si sta parlando. Poi non so se lo fanno semplicemente per far parlare il candidato e 'osservarlo' ma spesso durano due minuti, se non meno, questi 'colloqui' e non hanno molti elementi di valutazione per giudicare. Sempre che non si limitino semplicemente a prendersi il curriculum. |
Oh cavolo, ma da quanto non esco di casa?http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/18.gif
|
Quote:
Quote:
|
Comunque il fatto di aver mentito ieri, non mi fa sentire a posto con la coscienza, a posto con "me stesso" in primis..
Come dice anche il detto: "meglio una verità che fa male che una bugia che illude". Una bugia che illude è molto ma molto peggio e fa decisamente più male!! Ho sbagliato, dovevo rispondere diversamente... sinceramente.... |
Quote:
|
mia zia : "sei un bel ragazzo"
io "no zia , caso mai lo ero ora sono un vecchietto" mia madre "ERI un bel ragazzo ora non più!" se anche tua madre ti boccia è veramente finita :mrgreen: |
Non so a chi chiederlo, provo qui: solitamente a quanto ammonta una multa per eccesso di velocità? :blushing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@cuore grigio
non riesco a trovare dove l'avevo scritto (la lista dei post personali si ferma a Ottobre scorso mentre io l'avevo scritto prima), comunque se non ricordo male ero andato a quasi 60 all'ora quando il limite era 50, oppure quasi a 50 quando il limite era 40. |
Quote:
Beh, io spero che la macchinetta non fosse in funzione così mi salvo! :mrgreen: Ti ringrazio Alien Boy! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |
|