![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E' considerato "basso" pure Robert Downey Jr che è 1.75 Anni fa in piscina sentivo due ragazzini che dicevano "Messi soffre di nanismo"... cioè 1.70 sarebbe nanismo?? Oh poveri noi... Comunque pare si sia sottoposto a una cura ormonale per prendere qualche centimetro... Anche Marracash che dall'alto del suo metro e 90 aveva dato del "nano con la sindrome di Napoleone" a Fedez che è 1.73... se Fedez è un nano io che sono 1.77 sono un "poco più che nano" lol |
Quote:
|
Io odio le finali vinte/perse ai rigori. Brutto che alla fine si riduca alle capacità 1vs1 piedi/mani del singolo.
Io di Messi ricordo lo sbocco in mezzo al campo contro la Germania. Pare fossero i nervi che non reggevano. |
Quote:
|
Il fatto di non essere piacente mi angoscia tantissimo e con l'età che avanza le cose peggioreranno pure perché si aggiungono le imperfezioni del corpo che prima non avevo. Non potrò mai più vivere una storia con qualcuno perché farò troppo schifo.
|
Quote:
|
|
Ennesima visita in psichiatria, insistono col prescrivermi il depakin e togliermi la lamotrigina, io non voglio ingrassare per colpa del depakin, e continuano a dirmi "gli effetti collaterali sono rari" leggendo su reddit è pieno di gente che si lamenta dell'aumento di peso...
|
Da come scrivevi pensavo eri più basso pokorny allora un motivo ancora in meno x lamentarsi
|
Cmq non sapevo mbappe stava con una trans sono fidanzati strano nessuno mi ha detto mai niente e non e mai uscito come argomento
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata tranquilla
|
Quote:
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Depressissimo proprio Mal che vada (per cosa?) gli rimane la moglie compagna da una vita e dei bellissimi figli da crescere https://youtu.be/EcXwCeilmrM |
Preso bici elettrica per girare in città e devo dire che mi trovo bene, unica nota negativa a parte il sudore è dover appoggiare un piede ogni semaforo però comunque posso campare senza patente che non è poco.
|
Stasera ho la mia solita pizza.
|
Quote:
|
Stamattina al bar al bancone di fianco a me c era una signora sulla 50 ina con la mascherina poi se la è tolta x bere il caffè e poi se la è rimessa ha pagato ed è uscita
|
C'è un mio compagno di corso che mi tratta un po' come uno scemo, non credo neppure per prendermi per il culo con cattiveria, non credo mi voglia prendere in giro, però insomma mi vede come un personaggio strano diciamo...in altri tempi mi avrebbe dato fastidio ma oh, sto qua è un 2003, posso mica star male per un ragazzetto? Tanto la vita arriverà anche per lui...ora fa due cazzate con internet, parla di diventare ricco ecc, sì sì tato vediamo al primo ostacolo, sta tranquillo che fino a 5 anni fa guardavi spongebob e ti facevi i seghini in cameretta dai
Comunque se al mattino vedete uno in Corso Galileo Ferraris che sbatte la testa contro il muro e parla da solo sono io, ora mi metto pure a sbattere la testa contro i muri, capite perchè non mi interessa del ragazzetto che mi vede come strano? Ho cose molto piu serie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |
|