![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
li ufi. (cit.)
|
Suicide is painless http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4468
|
Essere come in un videoclip musicale.
|
Uscito a pezzi dal colloquio di lavoro. E chi se lo aspettava di dover fare una specie di esame universitario, domande elementari a cui impiego diversi secondi prima di dare una "mezza risposta" :testata: La mia testa è bacata, punto. Non c'è rimedio. Il lavoro è un male per me, finirò sotto qualche ponte se va bene
Ah, ho dovuto anche mentire di avere pochi amici stretti :testata: e diversi conoscenti (questo è vero ma non la prima) con cui mi vedo minimo una volta a settimana (si, certo :testata:). Se queste sono le premesse... si mette davvero male |
Quote:
La prossima volta che me lo chiedono mento spudoratamente e dico che ho talmente tanti amici che non ricordo neanche i loro nomi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
azienda alle persone "vicine" e non so se verrò affiancato da qualcuno per fare sta cosa.. :testata: che rottura (e tortura). Pensavo a qualcosa di più leggero... Le prospettive sono molto interessanti... ma cmq è venuta fuori qualche lacuna di troppo in questo primo incontro, credo non mi richiameranno |
sono un po' zoppa e mi brucia mezza gamba, bello! Spero non duri troppo...
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo di aver fatto anche io un colloquio dove mi dissero proprio che prima di iniziare dovevo fare delle prove con dei miei parenti -.- Comunque lo stesso giorno ho fatto delle ricerche,é saltato fuori che é una truffa e quando mi richiamarono al telefono glielo dissi! E li mandai a cagare! Se é una roba simile non tornarci più!! |
Quote:
|
Quote:
Temevo anch'io la truffa, avevo fatto qualche ricerca più dettagliata prima di inviare la candidatura |
Quote:
|
Quote:
Non basta sapere e saper fare ma bisogna anche avere skill sociali, limitatamente al posto di lavoro. Poi, c'è anche in quasi tutti i settori un'enorme domanda. Il lavoro non è solo saper svolgere le proprie mansioni ma anche sapersi relazionare con colleghi, superiori e capacità a livello razionale/emotivo di gestire lo stress, il problem solving, ecc. Trovo logico che, a parità di altre qualità, si scelga il candidato meno introverso, più socievole con i colleghi e più incline a motivare, coinvolgere, ecc. |
Quote:
|
Sono circondato da belle persone, e cose belle, ma le vedo inarrivabili, troppo distanti da me, come se appartenessimo a 2 mondi diversi... Mi sento inadeguato...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |
|