![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi ho ricevuto per la prima volta dei complimenti sul mio aspetto fisico, peccato fossero provenienti da un gay che ci ha provato con me esplicitamente sul treno :huh:
Posso dire di voler morire? |
Quote:
|
Quote:
|
da qualche parte devo aver conservato una vecchia lettera alla Befana. Mi ricordo che ci scrivevo un po' di alternative, tipo "se non hai questo porta quest'altro oppure quest'altro ancora". Non volevo mica rimanere a mani vuote oppure con regali casuali.
Ora cosa scriverei nella lettera? Non saprei proprio. |
Quote:
|
Mi chiedo se il forum si spenga in questo modo ad ogni inverno oppure se sia una cosa nuova :pensando:
Da quel che ricordo questa primavera era diverso :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Belin non mi rado da 10 giorni e sono diventato saruman
|
Allora, cosa vi ha portato la befana??
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona befanona regaz ! Nessuno mi ha regalato la calza...
Mi scofanerò gli ultimo Ferrero Rocher rimasti. |
Ho la nausea pensando a domani...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
al momento non posso usare il pc.. Befana cara, in futuro limitati al carbone :moltoarrabbiato: |
C'ho na voglia anch'io di tornare a lavoro domani...
Però stanotte qui la befana è scesa, e senza rompere niente. Ha portato degli alimenti ricchi di triptofano :broccolo: |
Da adolescente la mia mente malata, probabilmente in preda agli ormoni, concepì una versione della filastrocca "La befana vien di notte" decisamente "erotica" :sisi:
|
Quote:
|
è qualche anno ormai che sto creando un'ambientazione molto complessa, se mai terminerò, e cosa ci farò, non ne ho idea, le uniche certezze e che io scrivo e un amico disegna, e ogni volta che ci incontriamo per parlare di tutto questo, e gli porto anche del nuovo materiale su cui lavorare, provo una soddisfazione e una felicità che nessuna droga, film, videogioco, vacanza, oggetto o traguardo lavorativo mi hanno mai dato
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi ero resa conto che questa è la nuova discussione "fetish che coinvolgono personaggi di fantasia" .-.
|
Quote:
Senza scadere nel sacrilego però, attenzione, qui siamo tutte delle personcine timorate. Ah, solo un quesito... e Lost e il suo bastone dai vari utilizzi? Rientra sempre ne "Il vostro Pensiero in Questo Momento" XD?? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Che doni preferisci? Più specifici? .-. |
https://i.ibb.co/pLnpMFk/92tux8i28cbe1.png
Roma peggio di Milano. Non ho speranza praticamente, affitto a vita fino a che non diventa insostenibile anche quello, un paio d'anni al massimo. |
Quote:
Io ho avuto un'occasione del genere molti anni fa, avevo a fianco un grandissimo disegnatore, che avrebbe potuto fare davvero molta strada, sicuramente più di me. Abbiamo provato a lavorare insieme a più riprese, trovandoci e allontanandoci via via, ma alla fine abbiamo mollato e ora non ci sentiamo più da tempo. Penso avesse comunque dei problemi di tipo mentale anche lui. |
Ma porca puttana ma come si fa a guardare le partite mangiando, inquadrano sempre qualcuno che sputa per terra, e che cazzo! Io non sono particolarmente delicata e schizzinosa ma li odio quelli che sputano!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono delle volte in cui mi metto a scrivere tutto bello lanciato, convinto di avere lo spirito giusto, e vengono fuori delle schifezze, tanto che dopo qualche riga venuta tutta storta per quel giorno lascio perdere.
Altre volte mi metto a scrivere senza alcuna voglia, pensando di buttar giù due righe prima di cena tanto per non concludere la giornata senza aver fatto niente, e viene fuori qualcosa di buono. Vorrei capire come funziona questo meccanismo per non subirlo semplicemente. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |