![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
appena un visto popolare adesso su reddit (link) e pensavo che se succeddesse a uno di noi sarebbe una tragedia, non avremmo armi per difenderci da una relazione tossica, sono situazioni presso le quali o si ha il coraggio di troncare subito i rapporti o si sprofonda, per poi chi come noi ha già scarsa fiducia nel mondo esterno e difficoltà ad aprirsi sarebbe una mazzata pesantissima
|
Da quando la sera non mangio e bevo solo tisane o thè sto da dio.
|
Quote:
|
Quote:
Però mi chiedo, davvero uno/a si mette con un agnellino/a che poi e solo poi si rivela un mostro? Io non riesco a crederlo e spero che almeno questa sezione del forum si salvi dalle ripetizioni delle stesse disamine dei rapporti di coppia. Le premesse si conoscono nel 99.5% dei casi e davvero sorge il dubbio di quanto possa essere sano accettare di tutto pur di stare in coppia. Almeno per l'Italia credo che il minimo sindacale sia essere proprietari ciascuno della propria casa, sola convivenza con residenze separate e separazione dei beni. It's diritto romano baby :( Viva la common law! |
Quote:
|
"Un giorno troverai qualcuno che ti accoglierà, ti capirà, ti ascolterà e prenderà sul serio te e tutto quello che gli dirai. Sarà una persona attenta a tutti i tuoi problemi. Costerà 50 euro a seduta" (cit.)
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
O il giorno in cui sarai 2 metri sottoterra, di solito è una garanzia Disse il buon vecchio John Lennon |
Mi sa che mi sta per venire un bel raffreddore dopo 3 anni che non ho avuto niente
|
Quote:
|
Oggi alla Coop ho pensato di prendermi dei Bucaneve, visto che era da tantissimo che non li mangiavo.
Risultato: ne ho appena fatto fuori un "tubo" intero in meno di venti minuti. :miodio: |
Stavo riflettendo sul mio rapporto (probabilmente distorto) col piacere e la gratificazione, che varia a seconda dei momenti dall'evitamento ai limiti dell'ascetismo al non sapermi regolare e moderare, ad es. col cibo, ma un tempo anche coi videogiochi on-line.
Pensavo quasi di aprire un thread, forse può interessare altri utenti. :pensando: |
Quote:
|
Oggi non sono uscito in bici però ho camminato, magari esco tra poco
|
Come mi aspettavo lavoro 25 26 31 notte :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Pare che nel periodo natalizio ci saranno giorni di bel tempo e temperature sopra la media
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo momento avrei proprio bisogno di avere accanto una vecchia, ma cara amica. Mi direbbe senza mezzi termini " Conga, ma che c*** fai ? Non state bene ".
Invece sono parecchio sola e sono stufa di avere una vita così incasinata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |
|