![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Onestamente vista la facilità con cui altri riescono, verrebbe proprio la tentazione di tornare alla carica ma per angustiarmi basta un account solo; questo e altro non sono in cima alla mia lista delle priorità. |
Che super finale. Francia e Argentina sono le due squadre che avrei preferito vedere arrivare alla fine, come poi è avvenuto. Da una parte preferirei che non vincesse la Francia, dall'altra sento di tifare più Francia che Argentina. In ogni caso il risultato finale non sarà così male dal mio punto di vista
|
Quote:
Noo sparisce lei e torna vikingo ci perdiamo il feud del secolo :( |
Se non fumassi già, vorrei iniziare a fumare per poi dire "non fa per me", oppure farlo per un periodo (uno o due anni) e poi smettere. Smettere adesso così non è la stessa cosa.
|
Prendere nicotina è come prendere un farmaco alla fine, non farlo :ridacchiare:
|
Sta per terminare una giornata di merda. Il problema è che poi ne iniziano delle altre, non c'è una tregua!
|
Il portiere argentino ha proprio una faccia da schiaffi.
|
Mi mancano i tempi in cui c'era Yahoo answers...
|
prendo un regalo su amazon e il giorno dopo il prezzo scende di quasi dieci euro
:miodio: Per fortuna posso fare il reso e prendere lo stesso di nuovo a meno lol |
Ormai è tutti social, pure sul tatuaggio, ci sono tanti tatuatori bravi che non si caga nessuno o quasi....
|
Per fortuna nella mia famiglia non c'è la tradizione di farci i regali a Natale, io non li faccio e non li voglio.
|
Quote:
|
Ma sto forum cosa sta diventando ?! Appena entri, ti viene già voglia di chiudere tutto, madonna. Ragazzi vi prego, sfogate in qualche maniera le vostre frustrazioni, ci sono tanti modi...
Stare in questo stato non fa bene alla salute . |
Quote:
|
@gaucho
Mi dispiace tanto, condoglianze. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Era un Wi-Fi pubblico? |
C'è una persona a cui sto sulle scatole. Questa persona mi vede, potrebbe tirare dritto ed ignorarmi. Invece no.
"Ciao eh!? Ciao. (Stizzito.) Buona serata!" Cioè non siamo amici, siamo poco meno che conoscenti, prova antipatia verso di me però vuole che io lo saluti. Ho capito che la logica e la linearità di pensiero sono passati di moda però dai... è assurdo. Ma cosa vuole? |
Quote:
Se no ti passa lo slancio anco per quello. Quote:
Quote:
|
Salmo sulla nave da crociera a Sanremo, che ridereee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |
|