![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
- |
illumiii :consolare: :arrossire:
In mancanza di alternativa mi do affetto da solo 😔 |
Quote:
|
Quote:
|
In ansia, come sempre. Non mi sento la mia malattia fisica ma so di averla perché è diagnosticata ed è cronica. Direte, e menomale che non la senti. Ma un conto è sentire il male che mi fa, un altro è non ascoltare il proprio corpo perché continua a lamentarsi e concentrarsi sugli altri. La mia strizzacervelli mi ha detto che è giusto che io smetta di fissarmi su di me, sui miei sintomi e che mi distragga. Lo sto facendo, però io intanto non mi sento. Un po' vado di pancia, un altro po' non so quello che faccio perché mi sento staccata da me. In altri momenti invece sputtano i miei affari a chi me li può sputare addosso/rinfacciare in un futuro negativo tra di noi. Sono in balia di quello che mi accade, sia dentro che fuori. Io che voglio fare? Stavo meglio quando stavo peggio?
|
Mi sento sempre stanco, grazie.
|
Sto male cazzo
|
Solo
|
Non felice ma cmq tranquillo.
|
Domani ho un esame anzi ormai tra 11h e 43min... e ovviamente mi riduco alla fine a studiare come da prassi :D miii sono super stanco (media di 4h al giorno di sonno) , stressato.... paura di fare cilecca... Mi sto rinfoccilando (si dice cosi?:O) di girelle che mi danno energia :D vediamo fino k ora reggo...
Finche c'è girella c'è speranza :D haha vabbe dai continuo a studiare... |
Sento quella brutta pressione che va dal petto fino a raggiungere la gola tipica del pianto, ma non voglio piangere. Mi fanno pure male le tempie, ed ogni tanto ritorna l'ansia del giorno seguente.
|
Quote:
|
Alieno.
|
fino ad ora non ho vomitato il fegato di fuori e non ho idee suicide, quindi direi una favola, spero che continui cosi tutto il giorno con lieto fine.
d'altronde il venerdi per me stare male è un peccato gravissimo, è il mio giorno preferito (se faccio quello che voglio ovviamente) :applauso: |
Sono difettoso..non basterà una vita a ripararmi..
|
Quote:
|
Mal di gambe e mal di schiena come sempre, mi sto trascurando.
|
Anni..bui..
|
non riesco a consolarmi del fatto che non esisti più, sto sempre male. Non so come risolvere sta cosa
|
Inerme.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |