![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
oggi ho ascoltato storie di vita vera provenienti da persone che fanno parte di una classe molto più abbiente della mia e sono identiche con sfumature diverse ovviamente da quelle di tutti , la sofferenza me pare bella dilazionata su tutti , che tristezza
|
Quanto è colpa mia e quanto della società?
Poco importa perchè non lo capirò mai del tutto, fatto sta che la merda me la mangio tutta per altri 40/50 anni e poi se c'è una reincarnazione altro giro altra corsa. Sembra tutto così minuziosamente calcolato da una qualche energia superiore e allora perchè mi sento a 30 anni in balia del caos?! O niente ha senso oppure Dio pretende troppo da me per lo stato in cui mi trovo... |
Tendenzialmente la vita fa cagare. Dov'è la bellezza nel cibo, nell'amore, nel vedere bei posti, nel rapporto con gli altri? Sono cose che devi avere ed io non le ho più, non riesco a trovare motivi per cui non dovrei tirarmi via da questa spiacevole condizione esistenziale...
|
Bisogna fare una distinzione tra poveri cristi e poveri diavoli non sono la stessa cosa i 'poveri diavoli' vanno cazziati, mi è arrivato un tecnico del frigo povero diavolo che voleva farmi pagare il servizio nonostante fossi on garanzia, non gli ho dato i soldi e non glieli darò, i cosiddetti poveri diavoli sono delle persone di m.... che meritano in toto il male che vivono, o che gli va fatto vivere
|
voglio passare delle vacanze tranquille, tornero' piu' avanti ovviamente.. scrivo questo in anticipo affinche' qualcuno sappia che e' tutto a posto e che sto bene, cosi' nessuno deve preoccuparsi x me (x es il thread "che fine ha fatto l'utente..?")..ciao, rilassatevi e buone feste anche voi..!
https://i.imgur.com/TgRKTlv.gif |
Quote:
|
Quote:
Io ne ho una e mezza, entrambe croniche per carità controllatissime con farmaci perché sono veramente comuni e trattabili. Sono essenzialmente "acciacchi" ma se trascurati producono un declino molto sgradevole e doloroso nell'arco di diversi anni, forse anche 15 minimo 10. Ecco, l'ultimo modo che sceglierei per togliermi dalla valle di lacrime è smettere i farmaci :D |
Quote:
|
Quote:
La malattia che ammazza in poco tempo è un sogno troppo bello per avverarsi con gente come noi, stessa cosa gli incidenti letali, il lavoro va fatto da soli mi sa... |
https://alessandria.today/2022/12/17...luce-machismo/
La gallina ha fatto l'uovoooooo fresco fresco di giornataaaaaa |
Quote:
|
Il mio intestino sta cercando di uccidermi.
Ora, io sarei anche d'accordo. Purché lo faccia con una botta secca, invece che con questo stillicidio che dura da decenni! |
Noto ora che Jasmine si è fatta bannare a vita... non ho fatto in tempo a salutarla, peccato
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche post fa ha detto che ritornerà più avanti, probabilmente con qualche altro multi-account :sisi:
|
Esco con il mio fratellastro e i suoi amici che non conosco, ho già ansia ma non ho niente da perdere :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |
|