![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ma un po' di giustizia ogni tanto in questo (fucking) mondo; no eh!
|
pensavo: ma perché in alcuni miei messaggi trovo ringraziamenti di altri
utenti del forum? Perchè? E come si fa a fare i ringraziamenti? sono nuovo... Lavato con Pirlana |
Che caspita vado a fare su facebook? :mannaggia:
|
Quote:
Per fare i ringraziamenti basta pigiare "ringrazia" in basso a destra del messaggio che vuoi "ringraziare" :bene: |
pensavo: quello che ha fatto sto topic ha postato in tutta la sua vita 70 messaggi, e poi il topic ha preso vita proprio. Pazzesco... :o
|
Qualcuno mi consiglia un liquore dal buon sapore? Perchè ho comprato un amaro pugliese della Fiume e fa schifo al cacchio :mrgreen:
|
Quote:
|
Ma perché dobbiamo fare pure la cacca: la vita non è già una merda?
|
Presentato il programma del festival di Cannes 2018.
In concorso Godard, Farhadi, Garrone, Kore-eda, Spike Lee, Panahi, Nadine Labaki, Jia Zhang-Ke, Pawlikowski, Serebrennikov, Lee Chang-Dong, Honoré, Brizé, Alice Rohrwacher, David Robert Mitchell (quello di It Follows) e per fortuna almeno tre registi per me tutti da scoprire (Eva Husson, Ryusuke Hamaguchi e A.B Shawky). Rimangono fuori titoli importanti, Venezia gongola. |
Se la via lattea fosse un disco del diametro di 130 km, il sistema solare sarebbe appena due millimetri... Come siamo piccoli
|
Quote:
|
Quote:
|
Mando le candidature sperando che non mi richiamino, ragiono al contrario della maggioranza di persone
|
Quote:
|
Quando scoppia una supernova lascia partire du fasci
Di raggi gamma che viaggiano in direzioni opposte. Se fossimo Investiti da uno di quei raggi la terra si disintegrerebbe Ok, sto diventando SPAZIOFOBICO |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'uomo vuole stupirsi |
Ultimamente mi vedo bene morta.
|
Voglio sentirmi normale
|
Sono totalmente bloccato nell'azione, non riesco ad agire, a parlare, a muovermi,pure quando lo faccio, e c'è chi dice che ne posso uscire senza i farmaci :mannaggia:
|
Ogni tanto su 'sto forum fatico a capire certi post, anche rileggendo più volte.
Pensavo di avere un qualche disturbo dell'attenzione, ma poi ho provato a sostituire la parola "sociofobico" con "pupazzetto" e tutto ha acquistato un senso. Uoa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure due fottutissime ore di lavoro mi pesano, posto le coordinate di casa mia a qualche miliziano libico e gli ricordo dei crimini italiani in Libia, magari arriva il bel missilino.
|
Είναι όμορφο να γράφω στα ελληνικά, νιώθω φιλόσοφος.
|
Madonna che bruciore, cazzo ci mettono in sta sertralina, mi sento il naso in fiamme, peggio della fluoxetina, il gioco non vale la candela mi sa, forse solo col bupoprione che dovrebbe dare euforia se sniffato, che poi il coglione di me nemmeno l'ha tritata bene e mi son sniffato pure pezzi più grossi, però è meglio questo dolore che la depressione e ho detto tutto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Seguire (eventualmente ridiscutere col medico) la terapia no? |
Quote:
Quote:
|
Vabbè mi avete convinto, scrivo allo psichiatra che con quella cazzo di terapia nemmeno due ore riesco a lavorare e devo alzare il dosaggio per stare decentemente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una parente proprio oggi è morta per un nuovo farmaco contro la leucemia ma non ho tanta paura di morire ad essere sincero, mi fa molta più paura l'idea di vivere tutta una vita in ansia e depressione.
|
''in questa selva de faggiani''
|
C'è un'aria bellissima di primavera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |
|