![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Avete una vita felice? Buon per voi! evitate però di ricercare ed esibire tutt'altro genere di stato d'animo giusto per provare, e apparire al vostro pubblico ricolmi di sensibilità e di profonda vita interiore!! |
Quote:
|
Quote:
o parlano di depressione ecc a caso |
Quote:
Capisco il tuo malessere e capisco che la tua risposta piccata dipende da ciò, massima comprensione, però non mi va nemmeno di essere accusato di superficialità o di non so cosa altro. Cosa ne sai dei problemi che ho io per giudicarmi da una frase detta senza pensare troppo ad un utente a cui sono affezionato, una frase che non aveva nulla di offensivo, cosa devo fare ogni volta che scrivo, mettere una postilla in fondo come nei contratti dove specifico che non è mio intento offendere nessuno? Che se mi è scappata una parola che può essere interpretata in modo sbagliato chiedo preventivamente scusa? Non sei matta, stai male, sicuramente starai male più di me, ma ciò non ti da diritto di darmi del superficiale. |
Quote:
|
Fottuto internet che proprio nella mia stanza non arriva,sarà sfigata anche lei.
|
''Davanti alla Fragilità del Mondo, dentro di Noi sentiamo la Certezza di Essere Fatti per una Felicità Infinita, non Per Qualcosa di Meno''
|
Tutto cosí grigio e incolore.
|
In casa mia c'è una disfunzionalità nell'aria che si taglia col coltello...
|
Che noia la domenica, non solo questa, tutte le domeniche che noia :yawn: :yawn:
e a me la noia mette fame :mannaggia: |
Oggi al pranzo di famiglia tutti a chiedermi del lavoro, ma non avete capito che sono una persona inutile, o meglio mi sento una merda, perché continuate a chiedermi del lavoro??
|
non sei inutile :)
se te lo chiedono è perchè si preoccupano x te ... |
Quote:
Può essere ma certa gente è semplicemente impicciona ;) vuole solo sapere senza preoccuparsi seriamente di come uno sta dentro... |
Quote:
|
la vera differenza fra un estro e un intro è che il primo sa valorizzarsi pure se ha in mano niente o quasi , al contrario l'intro può pure essere Einstein e sembra un imbecille ... così va il mondo
e aggiungo la tua vittoria significa la mia sconfitta |
Quote:
|
mi riferivo ad un mio amico , ceh secondo me vale poco come artista ma ha tanti amici e questo accade in ogni campo , lavorativo , sociale etc..
poi è chiaro che ci sono gli artisti introversi e bravi se no il mondo sarebbe finito , ma che dire che molti sono morti in miseria ? se erano estroversi avrebbero avuto il mondo ai loro piedi ..penso |
Quote:
Ci posso pensare cmq ;) se c è un valido motivo XD |
Ecco. Ci mancava solo il mal di pancia.:bene:
|
Appena tornato da un giro con un amico - lui coperto come un eschimese io leggero manco fosse settembre - ci siamo seduti all'esterno di un locale e sono stato costretto a scolarmi roba bollente, tirarmi schiaffi alle gambe e frizionarmi per tipo due ore pur di non morire, e adesso sono ubriaco di freddo e di altre cose.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |
|