![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma sono solo supposizioni, non ho mai fatto domanda per il dottorato, ne sai più di me di sicuro. |
Quote:
|
Che bella giornata oggi , sole fantastico, davvero bello
|
Quote:
Quote:
|
Che voi sappiate per viaggiare in treno da un comune all'altro all'interno della propria regione serve l'autocertificazione? Te la chiede il capotreno/controllore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Oggi giornata di documentari, già 4 visti
|
Non mi stupisco che la depressione sia la malattia del secolo..questa società ti ci fa ammalare per forza :mannaggia:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Solito umore pessimo della domenica.
Buon San Valentino 2021 |
Quote:
|
Mi sta per arrivare la prima lettera da Slowly, domattina la potrò leggere.
|
Sono contento per avere passato una giornata bella e tranquilla anche se non ho fatto molto
|
La prospettiva di un possibile nuovo lockdown generale mi inquieta non poco... :unsure:
|
Lol.
Comunque avevo una crush per lui quando giocava nel Milan. Ero devota e avevo appiccicato al muro della mia camera una sua foto o forse anche due. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2894c2d915.jpg |
Visto che spesso si legge che gli utenti prendono una pizza per cena, ero curioso di capire se ne prendete una sola o ordinate anche per altri. Vivendo da solo io ne prendo sempre una. Ultimamente mi sento un po' in imbarazzo a farlo, anche perché in qualche pizzeria mi hanno fatto capire che "va bene, però devi aspettare un po' " oppure che erano troppo impegnati con le prenotazioni e avrei dovuto ordinare (ma per una sola pizza è comune farlo?). Ora volevo andare a comprare una pizza in una nuova pizzeria e mi erano venuti questi dubbi. Per la consegna a domicilio poi uno dovrebbe fare un ordine minimo, ma comunque in genere io uso l'asporto. Voi come vi regolate per un'unica pizza? Vi fate problemi?
|
.
|
gattuso ieri sera si è salvato...spero che vada via il prima possibile
|
Quote:
|
Coca zero per zero sensi di colpa <3
|
Vorrei provare e riuscire a fare un viaggio astrale.
Si, se solo esistesse una cosa del genere. |
Su Fobiadivivere.com mi dovevo iscrivere, altro che fobia sociale.
|
Quote:
Mi pare di aver sentito di questo nuovo social dove tu ti aggreghi ad un gruppo e puoi liberamente parlare ( no foto, no video e no numeri di telefono) In pratica diventa una specie di podcast dove tutti possono parlare. |
Farei di tutto per tornare indietro a dieci anni fa.
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono proprio buttata via e ora tutto questo pesa come un macigno. |
Madonna come son buone le lingue di gatto :sbavare:
|
Quote:
|
Ho visto ora che Palla ha richiesto il ban a vita. Mi spiace molto
|
Quote:
Vedi, premesso che fosse possibile e fosse possibile portarti nel tuo viaggio questi buoni propositi, credi che sarebbero sufficienti a darti la spinta necessaria e creare ciò che nella linea temporale attuale avresti desiderato ottenere? Se ti conosci così a fondo per poter rispondere affermativamente alla domanda, tanto di cappello; poiché, dal mio punto di vista, ciò che ha che fare con l'ambito intrapsichico, in ben pochi riuscirebbero ad alterare attraverso un percorribile "senno di poi". Paradossalmente, si avrebbero comunque più chance di migliorare e spingere l'acceleratore sul miglioramento personale nel "ora" verso il futuro che non nella fantasia, seppur accattivante, di riavvolgere tutto. |
Quote:
|
Quote:
Mi riferisco a qualcosa di più specifico quindi sì sarebbe stato un po' diverso. Quote:
Magari non ho nuovamente risposto alla domanda, forse non ho capito bene cosa intendi, non per colpa tua ma solo perché sono io che ho difficoltà, va beh sono un po' tanto rinco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono talmente tante variabili che, personalmente, son convinto che su certe cose (specie di natura emotiva propria), per svariati motivi, in molti che affermano pensieri sulla base del "se tornassi indietro..." non cambierebbero nulla nemmeno se potessero beneficiare di un'opportunità così eccezionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho bisogno di https://media.tenor.com/images/257f3...b181/tenor.gif
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |