![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
|
Si ma quando avrete finito di argomentare su quanto l'ucraina sia un terzo Reich, andate anche a ricostruire le città e resuscitare i morti, guarire i mutilati e stuprati, aiutare i profughi? No perché non ho ancora capito sta smania di dire in tutte le salse che sono nazisti a cosa serve. A capire cosa? Che essere civili ammazzati fa meno male ?
L'Italia è piena di mafia, se un giorno viene un soldato a d alzarvi dalla postazione PC e stuprarvi il culo perché deve liberarvi dalle mafie può darsi che vi faccia meno male,dopotutto è solo il culo di un civile che vive in uno stato mafioso. |
Qua siamo al ribaltamento del dato di realtà: se uno dovesse prendere sul serio i post di minunmaailmass ne dedurrebbe che sono stati gli Usa e gli ucraini ad attaccare la Russia, anziché viceversa.
|
Quote:
Avevi poi risposto a quanti morti c'erano in Ucraina pre e post invasione? Vado a vedere. I cittadini al macello chi li sta macellando, il macellaio? Io boh, narrazioni più miopi poche ne ho viste. |
Quote:
Se un ladro ti deruba, e a me stai sulle palle tu, non posso dire che ha fatto bene il ladro perché non è politically correct.Sulla questione mi esprimerò solo contro di te, di quanto sia sbagliato rubare tacerò, in modo che il furto passi in secondo piano rispetto ai tuoi difetti. Perché penso abbiano fatto bene a derubarti. Se così non fosse argomenterei su quanto sia sbagliato rubareagli altri, non solo su quanto fai schifo tu. |
Quote:
Ben vengano le armi, anzi a questo punto io sarei pure per un intervento militare nato. |
Parte l'ola per Claire. Condivido tutto.
|
Quote:
|
Mi chiedo quanti mesi possano reggere le economie Europee alle sanzioni Russe, già adesso la situazione mi sembra pesante non oso pensare se questa situazione dovesse prolungarsi per mesi se non anni.
|
Ma basta con 'sti antifascisti! Putin è il primo fascista in 'sta storia e voglio vedere se avete il coraggio di negarlo!
Le bombe occidentali uccidono anche civili? Giro la responsabilità sempre al caro Putin: la guerra l'ha iniziata lui, se non avesse attaccato il 24 febbraio non ci sarebbe stato nessun bombardamento. Sempre a tema bombe occidentali, erano mooolto graditi gli armamenti USA a Stalingrado, senza col cavolo che l'armata rossa avrebbe battuto i tedeschi! |
Quote:
Gli stessi di questi giorni, appositamente su sedi civili. |
Quote:
'Il referendum riguardo all'indipendenza dell'Ucraina*si è svolto il 1º dicembre*1991. L'unica domanda scritta sulle schede era:*"Approvi l'Atto di Dichiarazione di Indipendenza dell'Ucraina?"*con il testo dell'Atto stampato prima della domanda. Il referendum fu richiesto dal*Parlamento dell'Ucraina*per confermare l'Atto di Indipendenza, adottato dal Parlamento il 24 agosto*1991. I cittadini sovietici del*Donbass*espressero sostegno per l'indipendenza e la permanenza in*Ucraina. Al referendum votarono il 73.60% dei residenti e tra di essi l'80.16% votarono "Sì".[9]' |
Putin salvatore del Donbass, grande filantropo che non pensa ai propri interessi ma che per "salvare" una regione dall'Occidente fascista e cattivo non esita ad ammazzare e mettere alla fame qualche milione di persone. Senza dimenticare i furti e gli stupri.
Immagino che il rappresentante russo alle Nazioni Unite denunciasse la situazione nel Donbass un giorno sì e l'altro pure, idem all'Onu: a Putin non interessa la popolazione del Donbass, anzi, meglio se schiattano tutti durante i combattimenti così li può usare per la sua propaganda. |
Poi Minun continui con 'sta popolazione antifascista: mi dici le caratteristiche di un popolo antifascista?
|
Per un po’ di gas a buon prezzo vi vendereste pure la pelle del culo
|
Quote:
Se i comunisti del Donbass sono come lui non li trovo molto diversi dai fascisti! Mi sa che se vedono un nero o una trans per strada lo linciano sul posto! |
Quote:
Mi dispiace ma i diritti di minoranze, donne e disabili mi stanno molto a cuore e una persona che non li rispetta per me ha un solo nome: FASCISTA. |
Quote:
|
Quote:
Manca sempre la parte dove spieghi il cazzo che te ne frega di tutti i civili attaccati, uccisi, fatti scappare, stuprati e mutilati, senza casa cibo e acqua, che senza le bombe di Putin starebbero a continuare la vita che avevano prima di marzo. Devi scrivere a chiare lettere "di tutte le vittime di Putin non me ne frega una mazza, sono un sacrificio necessario per eliminare i fascisti.Prima vengono gli antifascisti oppressi del Donbass(li sta portando in salvo tutti in Russia sti antifa, ha le bombe intelligenti che colpiscono solo chi ha votato Zelensky ? Non sono informata). poi tutti gli altri civili, vite di serie b. W la guerra e i bambini morti."E da lì puoi andare avanti ad argomentare. Ma va detto. Bisogna prendersi la responsabilità di quello che si pensa. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |