![]() |
Re: Problema migranti
Generalizzare è bello, te lo dice Fiorello (semi-cit.)
|
Guardate quanto sono maleducate e impudenti queste risorze
Il video è chiaramente fatto con l'Ai ma c'é ancora qualche tonno che casca nella rete :D https://www.facebook.com/reel/596199510181553 |
Molte località europee non fanno più i mercatini di Natale perché non reggono i costi delle misure di sicurezza e antiterrorismo, stanno cancellando le nostre tradizioni e chi cerca di preservare la nostra cultura e invertire la rotta viene tacciato di fascista nazista.
|
Quote:
Se tu equipari l'immigrazione tout court (che certo va regolamentata, ma non è un crimine di per sé) a "importare delinquenza" è ovvio che si spiega come mai l'attenzione sui crimini commessi dagli immigrati sia diversa. E poi confermi che la criminalità autoctona non suscita la stessa indignazione, motivandolo col fatto che non è azzerabile (e quindi? perché questo dovrebbe suscitare meno indignazione?). Quote:
Mi citi un topic in cui si postino regolarmente i crimini commessi da italiani? |
Il suicidio morale della Svezia:
|
Non si chiama Sindrome di Stoccolma per caso, gli svedesi hanno scritto nel DNA "aiuta il tuo carnefice".
Un paese così pateticamente masochista, l'autoproclamata potenza mondiale dei Diritti Umani, che ora non può rimpatriare i Mohamed stupratori. Cazzi vostri ora, letteralmente. |
Ho chiesto informazioni a chat gpt
Quote:
|
Mah, non so che dire....ce ne sono tante di notizie in merito alla cultura come attenuante per reati di violenza contro le donne. E io in genere guardo ai media progressisti, immigrazionisti e femministi (come Will Media per esempio) in modo che siano diciamo, al di sopra di ogni sospetto. In genere non prendo Libero o il Primato nazionale come fonti.
https://www.elle.com/it/magazine/wom...a-assoluzione/ |
Quote:
E c’è chi li assurge ancora a modello da imitare, non so che menomazione mentale abbiano |
|
Quote:
|
Quote:
Per come ce l’avevano venduta avremmo dovuto assistere ad un nuovo rinascimento socio-culturale grazie alle risorse che “rappresentavano il futuro” cit. |
Quote:
|
Quote:
Ripeto per la millesima volta, visto che ne abbiamo già di nostrani importiamone degli altri, non fa una piega. Accogliamoli tutti se poi te li gestisci con i tuoi soldi e le tue case |
Quote:
1) "ne abbiamo già di nostrani" e pazienza, per quelli non apriamo topic a tema dedicato, non ci turbano così tanto, tutto sommato a posto così, quelli abbiamo e quelli rimangono 2) "importiamone degli altri", come fossero pomodori, tutti uguali Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre non sono io a indignarmi diversamente per un crimine a seconda della provenienza di chi lo commette. Ho solo fatto notare che c'è chi alimenta sistematicamente questo topic e invece non sente il bisogno di aprirne uno sugli italiani (confermando la diversità di percezione di cui sopra). |
Quote:
Se statisticamente gli immigrati commettono proporzionalmente molti più crimini degli autoctoni e io voglio più ordine e sicurezza avrò ben il diritto di evidenziare da dove proviene il peggio, quando arriveranno norvegesi o svizzeri a stuprare rubare accoltellare aprirò un thread su di loro, non discrimino per provenienza nord sud ovest est |
https://www.instagram.com/p/DPjUR3fAtc7/
Praticamente mancano i talebani e boko haram, poi c'è tutta la spazzatura del mondo I miei belli anni '90, quando il massimo problema era il drogato all'angolo della strada o il meridionale... |
https://i.ibb.co/k6W6BFV6/FB-IMG-1761762150590.jpg
La storia di Aboubacar, talento senegalese sbarcato in Italia col sogno di diventare un calciatore. Ha coronato il suo sogno prendendo a calci in faccia diverse donne a caso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |