![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Esatto XD, avevo preso la vite perché non mi fidavo molto dei ferma dischi a molla Decathlon da 5 euro... Anch'io comunque ho fatto un buco nel muro una volta mentre facevo panca piana :) l'importante è che non cadano in testa!
|
Io ho comprato le fasce di resistenza sono curioso di vedere se si lavora bene..
|
Da giovane avevo pensato se andare in palestra o meno, ma ho subito deciso di no, troppo impegnativo, poi quando si è chad è altrettanto impegnativo da gestire
|
Finito ora di allenarmi
46 min di sessione di cui 8 minuti e 40 alla sbarra con 5 diversi esercizi 1 min e 30 per 30 colpi di rematore coi manubri 2 min e 10 per 27 colpi di leg raises Totale quasi 12 min attivi su 46 min Devo limitare il riposo ad un terzo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dovrei potenziare i deltoidi :pensando:
|
Quote:
Il dead hang è principalmente per gli avambracci... Per gli avambracci faccio un pò di roba: trazioni prone, supine e neutre, active hang e tuck front lever, twist coi manubri laterali e in avanti, curl neutri proni e supini, tuck planche e plank a braccia tese Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ho bisogno di testimonianze positive di chi si è iscritto in palestra. Sono fisicamente uno straccio, ma non ho la minima voglia di allenarmi a casa, non so da dove cominciare e ho la sensazione che in palestra mi sentirò a disagio. In estate sono più o meno frequentate del resto dell’anno?
|
Levin ho ordinato il giubbotto zavorrato
Me lo consegna amazon insieme ai futuri infortuni in omaggio a giorni Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Ho fatto il giro del parco a piedi, sono 4km più o meno, penso inaugurerò questa sessione di esercizio serale provo a farla tutti i giorni
|
Io pure cerco di andare a lavoro a piedi, purtroppo sto ingrassando troppo, sono 3,7 km ci impiego circa 40/45 minuti e circa 5000 passi e poi ovviamente ce il ritorno
spero di riuscire a farlo il piu possibile |
Quote:
|
Quote:
e te ? |
Quote:
nn si ingrassa si prende un posto piu deciso XD |
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente non ho più fatto pesi come speravo di fare :sisi:
Col caldo ho modificato gli obiettivi, ora mi accontento di fare 4 allenamenti da 15 minuti a settimana, vale sempre che faccio quello che mi pare in base alle necessità, nulla mi vieta di rimetterci i pesi dentro ma mi sa che la fiamma si è già estinta :D Oggi ho fatto questo, vediamo domani che ne dicono le mie ginocchia et anche, divertentissimo:sisi: https://youtu.be/SUZSmgYJN8U |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Arranco un po' ma non mi sono ancora fermata
Ci son settimane che ho un po' più di energie e altre in cui mi sento proprio spossata indipendentemente dalla temperatura e non riesco a fare molto Mi sono fatta prescrivere delle analisi del sangue perché a volte mi si annebbia la vista ma tanto già so che non avrò carenze tranne probabilmente la vitamina D, di cui già ero carente un paio di anni fa e avevo preso integratori ma non so se sia migliorata la situazione perché dal '21 non ho più fatto analisi. /scusate OT |
Quote:
Perlomeno a me il dottore ha detto così e non sottovalutare la vitamina D perchè è importantissima anche come antidepressivo (tra le varie cose) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |