FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Esercizio fisico e palestra (https://fobiasociale.com/esercizio-fisico-e-palestra-12263/)

Maffo 19-05-2023 08:37

Re: Esercizio fisico e palestra

Esatto XD, avevo preso la vite perché non mi fidavo molto dei ferma dischi a molla Decathlon da 5 euro... Anch'io comunque ho fatto un buco nel muro una volta mentre facevo panca piana :) l'importante è che non cadano in testa!

vikingo 19-05-2023 09:05

Io ho comprato le fasce di resistenza sono curioso di vedere se si lavora bene..

Delta80 19-05-2023 11:06

Da giovane avevo pensato se andare in palestra o meno, ma ho subito deciso di no, troppo impegnativo, poi quando si è chad è altrettanto impegnativo da gestire

Syd90 20-05-2023 03:14

Finito ora di allenarmi
46 min di sessione di cui 8 minuti e 40 alla sbarra con 5 diversi esercizi
1 min e 30 per 30 colpi di rematore coi manubri
2 min e 10 per 27 colpi di leg raises
Totale quasi 12 min attivi su 46 min

Devo limitare il riposo ad un terzo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

~~~ 20-05-2023 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2838620)
I classici attrezzi da palestra: bilancieri, dischi, manubri, panca:interrogativo:

:tt1:

Delta80 20-05-2023 13:25

Dovrei potenziare i deltoidi :pensando:

Syd90 31-05-2023 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2822470)
Lo faccio in pronazione, mi sembra più comodo farlo così. È un esercizio che non mi annoia, è anche semplice da fare. Poi è anche breve e intenso, ma non so se è un vantaggio in questo caso :interrogativo:

Tu cosa fai o suggerisci? :)

Per i polsi sinceramente non lo so... forse i twist coi manubri possono aiutare, non ho mai avuto bisogno di rinforzare i polsi

Il dead hang è principalmente per gli avambracci...

Per gli avambracci faccio un pò di roba: trazioni prone, supine e neutre, active hang e tuck front lever, twist coi manubri laterali e in avanti, curl neutri proni e supini, tuck planche e plank a braccia tese

esteem 11-06-2023 17:20

Ho bisogno di testimonianze positive di chi si è iscritto in palestra. Sono fisicamente uno straccio, ma non ho la minima voglia di allenarmi a casa, non so da dove cominciare e ho la sensazione che in palestra mi sentirò a disagio. In estate sono più o meno frequentate del resto dell’anno?

Syd90 22-06-2023 04:04

Levin ho ordinato il giubbotto zavorrato

Me lo consegna amazon insieme ai futuri infortuni in omaggio a giorni

gaucho 26-06-2023 22:34

Ho fatto il giro del parco a piedi, sono 4km più o meno, penso inaugurerò questa sessione di esercizio serale provo a farla tutti i giorni

badwolf 27-06-2023 14:53

Io pure cerco di andare a lavoro a piedi, purtroppo sto ingrassando troppo, sono 3,7 km ci impiego circa 40/45 minuti e circa 5000 passi e poi ovviamente ce il ritorno

spero di riuscire a farlo il piu possibile

varykino 27-06-2023 15:06

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2851022)
Io pure cerco di andare a lavoro a piedi, purtroppo sto ingrassando troppo, sono 3,7 km ci impiego circa 40/45 minuti e circa 5000 passi e poi ovviamente ce il ritorno

spero di riuscire a farlo il piu possibile

col burro nn vai lontano XD , come va? tutto appost?

badwolf 27-06-2023 15:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2851023)
col burro nn vai lontano XD , come va? tutto appost?

eh, qualche acciacco ... soprattutto dovuti che devo dimagrire :mannaggia:

e te ?

varykino 27-06-2023 15:15

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2851025)
eh, qualche acciacco ... soprattutto dovuti che devo dimagrire :mannaggia:

e te ?

bella li si va avanti , si cerca di avere un sorriso XD , me fa male un piede cmq cazzo ahhaha so aumentato pure io

nn si ingrassa si prende un posto piu deciso XD

badwolf 27-06-2023 16:02

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2851027)
bella li si va avanti , si cerca di avere un sorriso XD , me fa male un piede cmq cazzo ahhaha so aumentato pure io

nn si ingrassa si prende un posto piu deciso XD

AHHHHH anche tu con il burro eh ? guarda che se ti fanno una perquisa e te lo trovano nel frigo come minimo ti arrestano li :pensando:

varykino 27-06-2023 16:05

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2851045)
AHHHHH anche tu con il burro eh ? guarda che se ti fanno una perquisa e te lo trovano nel frigo come minimo ti arrestano li :pensando:

io faccio sesso col burro è un libro aperto , so passato al lato oscuro XD

Abuela 29-06-2023 15:29

Ovviamente non ho più fatto pesi come speravo di fare :sisi:
Col caldo ho modificato gli obiettivi, ora mi accontento di fare 4 allenamenti da 15 minuti a settimana, vale sempre che faccio quello che mi pare in base alle necessità, nulla mi vieta di rimetterci i pesi dentro ma mi sa che la fiamma si è già estinta :D

Oggi ho fatto questo, vediamo domani che ne dicono le mie ginocchia et anche, divertentissimo:sisi:

https://youtu.be/SUZSmgYJN8U

Syd90 30-06-2023 02:08

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2851625)
Ovviamente non ho più fatto pesi come speravo di fare :sisi:

Col caldo ho modificato gli obiettivi, ora mi accontento di fare 4 allenamenti da 15 minuti a settimana, vale sempre che faccio quello che mi pare in base alle necessità, nulla mi vieta di rimetterci i pesi dentro ma mi sa che la fiamma si è già estinta :D

Oggi ho fatto questo, vediamo domani che ne dicono le mie ginocchia et anche, divertentissimo:sisi:

https://youtu.be/SUZSmgYJN8U

Non mollare Abu, fai meno ma non fermarti

~~~ 30-06-2023 22:07

Arranco un po' ma non mi sono ancora fermata

Ci son settimane che ho un po' più di energie e altre in cui mi sento proprio spossata indipendentemente dalla temperatura e non riesco a fare molto

Mi sono fatta prescrivere delle analisi del sangue perché a volte mi si annebbia la vista ma tanto già so che non avrò carenze tranne probabilmente la vitamina D, di cui già ero carente un paio di anni fa e avevo preso integratori ma non so se sia migliorata la situazione perché dal '21 non ho più fatto analisi. /scusate OT

NoSurrender 01-07-2023 00:22

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2852224)

Mi sono fatta prescrivere delle analisi del sangue perché a volte mi si annebbia la vista ma tanto già so che non avrò carenze tranne probabilmente la vitamina D, di cui già ero carente un paio di anni fa e avevo preso integratori ma non so se sia migliorata la situazione perché dal '21 non ho più fatto analisi. /scusate OT

Penso che se sei carente di vitamina D, il supplemento tu lo debba prenderla sempre.

Perlomeno a me il dottore ha detto così e non sottovalutare la vitamina D perchè è importantissima anche come antidepressivo (tra le varie cose)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.