![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
http://aspergersyndromehfa.blogfree.net/?t=5121004 Sono io... sono asperger...
|
Che bello stare malati, e non fare niente più del solito:thumbup:
|
Quote:
|
ma adesso senza scherzare, sono serio...ma questi che suonano e c'hanno i fan che dicono e scrivono tutto di più, robe tristissime e depresse, che ti mandano le foto dei polsi tagliati per far vedere che hanno fatto un tatuaggio tuo sopra le cicatrici, quelli che parlano della musica che ha fatto questo e quell'effetto e tu capisci che quello che hai scritto significa tantissimo per persone con una vita orribile e te le immagini li con le cuffie ad ascoltare la TUA musica, beh questo che suonano come fanno a non impazzire e non ammazzarsi?! Io sentirei una responsabilità allucinante, penserei che insomma io scrivo soltanto, questi che vogliono da me, mi sentirei felice e onnipotente da un lato e spaventato dall'altro e probabilmente mi ucciderei, se penso di essere in quella situazione ora mi viene una roba strana alla pancia, mi suiciderei davvero, meglio che non ci penso che vi giuro che mi manca quasi il respiro dai morsi alla pancia che mi son venuti
|
Quote:
Condivido. Tipo così, finale in particolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lascio a casa fobie,paura,ecc...certe cose vanno fatte,...le porto con me...troverò stronzi col sorrisetto,..o gente che capisce...sarà una mezza sudata,..ma va fatto...certe cose vanno fatte,...non hai un gemello da mandare al posto tuo...
|
Bun... :(
|
Quote:
|
Una volta ogni tanto riuscire a pensare positivo non sarebbe male :testata:
|
Quote:
|
"L’uomo può ridursi a cavalletta e pure applicare a questa sua condizione di cavalletta un codice di disciplina e decoro, – in una parola: uno «stile» -; e dirsene soddisfatto; non discutere né tanto né poco il fatto di essere cavalletta ma solo il miglior modo di esserlo".
|
Quote:
|
penso che l'affetto che io ho nei confronti di alcune persone, tante volte non viene ricambiato, vale così poco il mio affetto?
e se invece lo tenessi per me? se invece lo rivolgessi verso di me una volta tanto? |
Quanto odio le tipe che prendono per il culo la gente. In tutti i modi.
prima o poi troveranno quello sbagliato e li ci sarà da divertirsi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |
|