![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente fare regali è una seccatura. Però, penso che ne varrebbe comunque la pena, se si potessero avere dei bei rapporti umani...
|
Tra poco birretta fresca
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La canzone di Paola e Chiara a Sanremo si chiama Furore, sto già sognando come non mai
|
@Sheev
ti sei mai chiesto CHI ti abbia chiuso in questa situazione? Si si, la società, non sono bello, non sono socievole ecc.... Ma sai davvero chi ti mette in questa situazione? Sei te stesso, perchè non fai nulla per metterti al volante della tua vita e provare a cambiare quello che non va. E la rabbia che provi verso di te è comprensibile. Ascolta, non mi piace molto dare consigli qui, perchè non si può aiutare gente che NON VUOLE essere aiutata e la cosa mi fa solo rabbia, per cui non lo ripeterò più. Piagnucolando non otterrai MAI NULLA. Non ti piaci ed è comprensibile, nella situazione in cui sei tu, non mi piacerei nemmeno io ad essere onesto. Ma se non ti rimbocchi davvero le maniche e cominci a lavori su te stesso per migliorarti, aspettando che sia qualcuno o qualcosa da FUORI a salvarti, beh..... sei fottuto. Non lo dico per insultarti, non è mia intenzione, ma solo metterti paura, spronarti. @DarbyCrash Distruggere a volte è parte integrante del processo di creazione, a volte si distrugge per creare qualcosa di nuovo al suo posto, a volte la distruzione è necessaria. Così come ho detto a Sheev, se non prendi in mano la tua vita e scegli di non fare nulla, come una macchina senza conducente, inevitabilmente la tua vita andrà a sbattere da tutte le parti senza alcun successo. |
Quote:
Per ottenere la relazione come vorrei io sembrano mancare totalmente i presupposti, ovunque. Non so se sono io perendere troppo, ma boh, sembra tutto completamente bloccato. E' davvero raro trovare i presupposti per la compatibilità. Poi non sono sempre a terra. Ci sono momenti in cui sto bene, solo che, ad un certo punto la mia angoscia esistenziale tende sempre a riemergere. |
I post riguardo ai gruppi di lettura mi hanno fatto pensare che io a queste cose non potrei mai partecipare. Penso che per partecipare a queste cose bisogna considerarsi un minimo persone interessanti e non mi considero tale e poi avere una certa scioltezza nella comunicazione e nel dialogo che non ho nemmeno. Poi io sono quel tipo di persona a cui se viene chiesto un parere su un libro o un film posso dire al massimo "si è bello" oppure "no non mi è piaciuto". Quindi in quei contesti mi verrebbero gli attacchi di panico ogni secondo, già leggendo mi è venuto :D.
|
Quote:
|
Mi chiedo come faccia la gente comune a trovare piacere nella vita fatta di estrema routine.
Lavoro, casa, famiglia, TV, internet, sonno; decenni passati in questo modo, eppure queste persone non sono tristi... Com'è possibile? Bisogna amare la vita di base? |
Sto facendo proprio una vita di merda :testata: Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ero cosi giù da cosi tanto tempo :pensando::nonso:
|
mi sono deciso a mettere l'immagine profilo anche se non frega niente a nessuno, l'ho scelta per il suo doppio significato dove io sto buttando via la mia vita ma anche la gente che mi evita perchè considerato uno scarto
|
Quote:
La vedo così: Questo sacchetto di rifiuti sta attraversando un processo, che se ben fatto, lo porterà ad essere e creare qualcosa di nuovo. Qualcosa che la gente vedrà e magari desidererà , valutandola in maniera positiva. E inoltre, probabilmente ci sono già persone in questo mondo, che lo vedono già in quel modo e non prenderebbe nemmeno in considerazioni di buttarlo. Ora non lo so eh, ma non sottovalutare queste persone con questa attitudine al upcycling, magari ti farebbero rivalutare la prospettiva. Magari sei in una posizione che non ti permette di vedere ed accorgertene. |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono metodi per entrare in ipomania?
|
Quote:
Ammazza che revival anni 2ooo 'sto Sanremo |
Quote:
|
Quote:
Mi pari Scia Labeuf che urla JUSSSTT. DDDDO. ITTT. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |
|