![]() |
|
Quote:
Tempo fa, sembrava stesse recuperando...ed invece.. Proprio vero...bisognerebbe vivere e godere la vita giorno per giorno, come fosse l'ultimo... |
Quote:
Pensavo si fosse preso un periodo sabbatico di pausa dagli stress calcistici. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi andrò a prendere gli occhiali nuovi dopo che quelli vecchi mi sono stati rubati (erano in borsa) per la seconda (!!) volta in due anni. Spero sarà la volta buona in cui ho più disciplina nel metterli sempre quando leggo e sto al pc
|
Quote:
|
Oh povero Mihajlovic :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente arriva il weekend e a breve vacanze
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Che covo di vipere dove lavoro Maria
|
mi è scesa una lacrimuccia per sinisa, uno dei miei preferiti nel calcio. poi ho fatto un pisolo di un paio d'ore...ultimamente sto sognando soltanto che lavoro, mi sento assorbito da quell'ambiente
|
Quote:
Io faccio il tifo per il ragazzo. Dai Euridice, prova a dargli una possibilità! :bene: |
Oggi ho fatto l'evitante alla stragrande, avevo una cena con i colleghi e l'ho evitata all'ultimo dicendo che stavo poco bene, hanno capito tutti che era una scusa e mi sono preso una buona dose di insulti, e ne prenderò altri quando torno in ufficio.
Ma proprio non avevo voglia di andare, mi sento troppo giù, e sarebbero pure partiti almeno 40€ piu la benzina che non mi pare proprio il caso :testata: |
Avere i genitori su Facebook è peggio di una piaga biblica.
|
Quote:
|
Quote:
A me ha fatto già cadere le braccia comunque, devo imparare a capire quando piaccio davvero..non voglio persone così! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto la soluzione che è stata adottata del conto non cointestato per giunta a uno dei fratelli, è il modo migliore per perderli con poche possibilità di recupero. Puoi tentare di chiederlo sperando che ci sia armonia tra di voi e capiscano la situazione. Se non vogliono e sono passati meno di 10 anni ci sono ancora i termini per eventuale azione di recupero, se ne sono passati di più e non vogliono restituirli le possibilità di recuperarli sono zero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |
|