FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Vespa1976 16-12-2022 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2789218)
È morto Sinisa Mihajlovic [emoji3525]

Mi dispiace molto.
Tempo fa, sembrava stesse recuperando...ed invece..

Proprio vero...bisognerebbe vivere e godere la vita giorno per giorno, come fosse l'ultimo...

Teach83 16-12-2022 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2789218)
È morto Sinisa Mihajlovic [emoji3525]

Da bolognese, non posso che essere rattristato...

Pensavo si fosse preso un periodo sabbatico di pausa dagli stress calcistici.

anahí 16-12-2022 17:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi andrò a prendere gli occhiali nuovi dopo che quelli vecchi mi sono stati rubati (erano in borsa) per la seconda (!!) volta in due anni. Spero sarà la volta buona in cui ho più disciplina nel metterli sempre quando leggo e sto al pc

Teach83 16-12-2022 17:08

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2789236)
Oggi andrò a prendere gli occhiali nuovi dopo che quelli vecchi mi sono stati rubati (erano in borsa) per la seconda (!!) volta in due anni. Spero sarà la volta buona in cui ho più disciplina nel metterli sempre quando leggo e sto al pc

Dei Rayban a goccia dalle lenti abnormi ?

gaucho 16-12-2022 18:26

Oh povero Mihajlovic :(

dystopia 16-12-2022 18:35

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2789307)
.

Uno che inizia raccontandoti queste cose non promette nulla di buono

euridice_ 16-12-2022 18:58

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2789309)
Uno che inizia raccontandoti queste cose non promette nulla di buono

Lo penso pure io

cuginosmorfio 16-12-2022 19:08

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2789330)
Lo penso pure io

L' onestàh non sempre paga...

Delta80 16-12-2022 19:43

Finalmente arriva il weekend e a breve vacanze

gaucho 16-12-2022 19:43

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

.

gaucho 16-12-2022 19:59

Che covo di vipere dove lavoro Maria

Varano 16-12-2022 20:17

mi è scesa una lacrimuccia per sinisa, uno dei miei preferiti nel calcio. poi ho fatto un pisolo di un paio d'ore...ultimamente sto sognando soltanto che lavoro, mi sento assorbito da quell'ambiente

Da'at 16-12-2022 20:21

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2789307)
.

Oddio, non è una bella cosa.... però se parliamo di una prima esperienza e si sta confidando potresti anche essere clemente nei suoi confronti. In fondo ha ammesso uno sbaglio. Se non dovessimo dare chanches a chi ammette sbagli finiremmo per accettare solo persone che si raccontano come esseri perfetti, e secondo me sono molto peggio costoro.

Io faccio il tifo per il ragazzo. Dai Euridice, prova a dargli una possibilità! :bene:

Krieg 16-12-2022 20:22

Oggi ho fatto l'evitante alla stragrande, avevo una cena con i colleghi e l'ho evitata all'ultimo dicendo che stavo poco bene, hanno capito tutti che era una scusa e mi sono preso una buona dose di insulti, e ne prenderò altri quando torno in ufficio.
Ma proprio non avevo voglia di andare, mi sento troppo giù, e sarebbero pure partiti almeno 40€ piu la benzina che non mi pare proprio il caso :testata:

Hor 16-12-2022 20:25

Avere i genitori su Facebook è peggio di una piaga biblica.

Varano 16-12-2022 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2789373)
Avere i genitori su Facebook è peggio di una piaga biblica.

mi sono cancellato per questo: genitori boomer in competizione tra loro e in cerca di continua approvazione da parte mia.

euridice_ 16-12-2022 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2789368)
Oddio, non è una bella cosa.... però se parliamo di una prima esperienza e si sta confidando potresti anche essere clemente nei suoi confronti. In fondo ha ammesso uno sbaglio. Se non dovessimo dare chanches a chi ammette sbagli finiremmo per accettare solo persone che si raccontano come esseri perfetti, e secondo me sono molto peggio costoro.

Io faccio il tifo per il ragazzo. Dai Euridice, prova a dargli una possibilità! :bene:

No ma non ho nessuna intenzione, mi sono presa una pausa dai maschi:D era giusto per fare quattro chiacchiere.
A me ha fatto già cadere le braccia comunque, devo imparare a capire quando piaccio davvero..non voglio persone così!

Varano 16-12-2022 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2789368)

dicono sempre che siamo pretenziosi, che vogliamo cerbiattine, poi quando trovano uno che ha ipogamato per via dell'asticella della competizione sempre più al rialzo, allora non va bene, è uno viscido.

Sheev Palpatine 16-12-2022 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2789425)
Mettete il caso che voi e i vostri fratelli ereditiate del denaro, ognuno ha una propria parte ma decidete di mettere questo denaro tutto insieme in un unico conto, non contestato, a nome di uno solo dei fratelli perchè vostra madre ha bisogno di denaro e quindi decidete di aiutarla con questi soldi, ma mettete il caso che vostra madre poi trovi un lavoro e non ci sia più bisogno di aiutarla, adesso siete voi quelli che necessitano di usare i soldi, vorreste metterli su un conto tutto vostro, riuscireste a chiedere ai vostri fratelli una cosa del genere o vi sentireste delle persone egoiste e materialiste? Come lo chiedereste?

Sono figlio unico per fortuna o purtroppo. Non avrò mai di questi problemi nenache in linea ipotetica

pokorny 16-12-2022 22:21

Quote:

Mettete il caso che voi e i vostri fratelli ereditiate del denaro
Semplice: dicendo gentilmente che le condizioni sono cambiate e vorresti la percentuale che hai messo inizialmente di quello che è rimasto (ovvero, hai messo 25 euro e il conto iniziale con tutti i contributi era 100 euro, ora ne sono rimasti 50 chiedi il quarto che hai messo ovvero 12.5).

Oltretutto la soluzione che è stata adottata del conto non cointestato per giunta a uno dei fratelli, è il modo migliore per perderli con poche possibilità di recupero.

Puoi tentare di chiederlo sperando che ci sia armonia tra di voi e capiscano la situazione. Se non vogliono e sono passati meno di 10 anni ci sono ancora i termini per eventuale azione di recupero, se ne sono passati di più e non vogliono restituirli le possibilità di recuperarli sono zero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.