![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il tizio davanti a me sta raccontando la sua causa su Forum. Ha fatto incazzare la conduttrice, dice.
|
Mai che migliori qualcosa, peggiorano e basta, che bell'inizio..
|
Belle le pubblicità del forum :huh:
Sito d'incontri per solo trombate:mrgreen:e a pagamento:mrgreen: Chissà in quanti come me han clickato:mrgreen: |
Come cazzo si fa a morire di parto nel 2016
|
La vecchiaia fa ingrassare.. e vedere certi video fa vomitare.. magari può essere utile come cosa :sarcastico:
|
Quote:
le statistiche parlano di un calo |
Quote:
|
Sono riuscito a mimetizzarmi tra le vite degli altri raggiungendo una normalità di facciata, riesco a lavorare decentemente, riesco ad interagire in maniera sufficiente, sì certo sono introverso spesso mi perdo nei pensieri, a volte sono impacciato quasi ridicolo, insicuro cronico, evito di fare molte cose, fuori dalla socialità forzata sono un solitario, per tutto questo ed altro posso risultare strano ma non troppo.
Ogni giorno è una fatica enorme con l'unico obiettivo di mantenere tutto ciò, di reggere la quotidianeità in un loop infinito casa-lavoro-casa-lavoro.... Ma ne vale la pena? Quanto si può reggere? Non c'è risposta. |
Vado a letto, non so perchè ma m'è presa una repentina e incontenibile malinconia, meglio non darle spazio tra i pensieri della veglia e relegarla invece nell'oblìo del'inconscio, non sono ancora pronto per affrontarla.
Notte notte... |
Buona notte allora!
|
Voi e le vostre facce sorridenti su FB mi hanno iniziato a stare pesantemente sulle scatole.....
|
Stamattina in negozio arriva una con la figlia, una bimba bellissima, cicciottella, bionda, occhi azzurri. Mentre la bimba prova i vestiti questa cretina inizia a dire "Eh, si vede che a mia figlia piace mangiare! Se non si da una regolata ora mi diventa una botte! Ti devo allargare tutti i vestiti, ma come devo fare con te? Ora la signora ti misura il girovita e vediamo se sono più grassa io che ho 40 anni o tu che ne hai 8!"
Povera bambina, mi ha fatto una tenerezza infinita. Che madre di merda. |
Quote:
|
mi fa male il gulliver
|
Quote:
|
I want to bestemmiare very forte
|
Quote:
|
Ma perché continuo a rimandare? :miodio:
|
Quote:
|
Devo farmi la barba per il colloquio :huh:
Colloquio :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |
|