![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Signori seduti vicino a me al ristorante, sapete chi è xyz...eheh no è una brava...sapete che, eh lo so, ahaha ma dai, non la conoscete quindi lei è di zyxrtu
Scusate delirio utenti ma sto impazzendo o scrivevo qua o davvero mi mettevo a parlare coi vicini di tavolo |
Mi è tornato in mente che io già da adolescente ho scelto nomi per mie eventuali figlie, almeno 5 per essere certa di non avere carenza di nomi ( tutte da femmina ovviamente :D), poi sono nati maschi e mi sono trovata in difficoltà :mannaggia:
|
La liberazione continua! :)
|
Non mi piaciono i nomi che finiscono con -ice o -ore, tipo Beatrice ( o qualsiasi altra cosa fatrice) , salvatore (o qualsiasi altra cosa fattore), poi quelli dei colori o sfumature ( bianchi, bruni, azzurri, chiari, ecc) e nomi maschli che finiscono con -a o femminili che finiscono con -o, che sembrano invertire sesso ( Luca, Andrea, rossio, consuelo ).
Mi piaciono invece quelli che finiscono con consonante, in alternativa -a per femmine e -o per maschi. |
Quote:
|
Sono tornato a passare le giornate buttato sul divano senza sapere cosa fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi è pure bisex, perlomeno nei paesi del nord europa. Qui da noi è quasi sempre maschile. |
Continuano a iscriversi utenti con nick generati a caso, non si presentano e non scrivono mai che strano.. :D
|
Quote:
In alternativa modificarlo come anrdij, suona molto più virile, ed è pure bello. |
È morto Sinisa Mihajlovic [emoji3525]
|
devo tenere duro per non tornare a scambiare il giorno con la notte, niente penniche durante il giorno :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |
|