![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ho riparato un mobile e, dopo due ore di lavoro, lui che fa? Traballa :mrgreen:
Comunque non per colpa mia perché l'ho fatto bene, è che adesso è rimasto vuoto in mezzo e, essendo alto, ondeggia "per forza". Non so se spendere ancora altri soldi per stabilizzarlo, oppure buttarlo direttamente e chi si è visto si è visto... |
La sveglitudine -.-'
|
Dove andrò a finire?
|
Chissà i coetanei e giovini di paese cosa pensano che io sia.
Più probabilmente non si interrogano proprio :sisi: |
Che strazio.
Oggi è una di quelle giornate in cui ho bisogno di guardare foto dei capelli di Tim Burgess per tirarmi un po' su. |
Quote:
|
deepblue è in silenzio stampa o in sciopero di protesta ad'oltranza? :pensando:
|
Oggi risveglio modalità zombie
|
Vorrei chiamare aiuto, ho paura a stare in questa casa..
|
El siete es la luz.
|
Devo capire qual è stato il farmaco che mi ha semidistrutto la libido, non che mi dispiaccia dato che avevo un disturbo orgasmico che mi stava rovinando la vita da molti anni però voglio trovare comunque il colpevole, credo sia stata l'accoppiata SSRI più Abilify ma non ho capito se è iniziato tutto con la sertralina o mi succedeva già prima con la fluoxetina sempre accoppiata all'Abilify, oppure potrebbe essere stata quella volta che dovevo cambiare molecola e ho usato contemporaneamente sertralina, fluoxetina e Abilify, bah.
Ci apro un topic di indagine al limite, mi è successa praticamente la stessa cosa dell'utentessa Zucchina, ma che razza di mondo. |
Aiuto, scrivono tutti coi quote.
Quote:
|
Ho già ascoltato qualche brano dell'Eurovision 2018, sto messo male. :sisi:
|
Ho mischiato alcol e Xanax per riuscire ad andare al negozio senza ansia e ora mi sento rincoglionito ma non ansioso, quanto sarebbe bello essere sveglio e non ansioso, sembra un sogno irrealizzabile.
|
Quote:
Una combinata vincente! |
Quote:
|
...certo che la mia vita fa alquanto schifo, specie in questo periodo...
|
Chissà se mi sveglierò un giorno con le palle di vivere o se diventerò un hikikomori italiano over 30 come altri di cui ho letto la storia sul web
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio caso il problema più grande è non avere più il minimo interesse per la parte sociale della vita, ma si sa che questo porta all'autodistruzione.
Anche oggi mi ritiro dai giochi e non esco, forse anche per il timore inconscio mi vengano poste domande scomode sulla mia vita, ormai è così non sono più adolescente e la società si aspetta qualcosa. Mi sono affidato ormai anch'io alla psichiatria, ma la forza la dovrei trovare per primo io che invece trovo solo paura e abulia.. Fosse per me mi ritirerei per sempre da qualche parte a studiare,riflettere sulla vita, giocare ai videogiochi e altre attività più o meno autistiche |
Vino rosso?! Quindi comunista! Attentato! -.-"
|
*ricaduta vorticosa*
Sempre quando meno ma lo aspetto. |
Quote:
Inizialmente volevo scriverlo per me tipo su qualche quaderno ma mi sembrava stupido visto che i racconti son fatti per essere raccontati, mica è un diario, vabbè che pure i diari qui sono pubblici. :mrgreen: |
Vorrei iniziare la meditazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uff sento la botta di depressione che ritorna, ma stavolta non voglio cascarci, vaffanculo maledetta ti farò pentire di essere nata nella mia mente.
|
Quote:
Devo assolutamente meditare. |
La vecchitudine avanza.
|
Come mi piacerebbe avere la consapevolezza e l'equilibrio mentale di Battiato, la "comunione" con la vita di Vangelis, la spensieratezza e il genio "inconscio" di Jarre...
A dire il vero mi basterebbe anche solo una di queste cose. |
Ma poi vorrei sapere perché cazzo non mi hanno richiamato dalla scuola di musica alla quale volevo iscrivermi, ho fatto uno sforzo immane settimana scorsa per andarci, era andata anche meglio di quanto mi aspettassi, ed eravamo rimasti che mi avrebbero chiamato in settimana per iniziare.
E invece niente, non mi hanno chiamato. Sembra che lo facciano apposta a mettermi in difficoltà sempre e comunque, intanto se avessi iniziato avrei sicuramente evitato di passare un'altra settimana chiuso in casa. E poi, adesso che faccio? Richiamo io? Se non mi chiamano magari non vogliono che ci vada... Nemmeno li volessi ammazzare poi, gli stavo sganciando 110 euro al mese, evidentemente gli fanno schifo... Oppure, più probabile, gli ho fatto schifo io, anche se non sembrava affatto così, ma spesso sulla faccia c'è un mascherone, chissà... |
Oh Chi Min le pippe si fa.
OH CHI MIN LE PIPPE SI FA! Cinque volte al giorno tutto il mondo lo sa. CINQUE VOLTE AL GIORNO TUTTO IL MONDO LO SA! |
Mi sembra che il mio problema ora non sia più tanto sociale in quanto riesco a muovermi meglio anche se con estrema difficoltà, ma il malessere di vivere e questa forma depressiva di cui credo di soffrire...
|
Quote:
|
"lifeisnow ma le domande di lavoro le stai facendo? "
:testata: :unsure: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |
|