![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
qui c'è un libeccio che tira via è l'inverno da noi che si annuncia così, più che freddo o neve sono le libecciate ghiacce , assai poco piacevoli
|
non ce la faccio più, non andrò al colloquio oggi, basta son stufa
|
Quote:
Ti capisco anch'io mi ero rotta dei colloqui e delle persone che trovavi li' senza voglia e senza palle :( |
Quote:
|
Mi è caduto il cellulare nel wc! :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:testata: |
Quote:
Era il mio incubo quando l'avevo ora che l'ho perso credo di essere uno dei pochi italiani a non averlo , forse Cammilleri e d'Alema :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe funzionare. |
Quote:
|
|
Quote:
|
La scomparsa di Silvana Pampanini mi ha fatto ripensare ad un dato che, nella narrazione della vita professionale, la accomuna a Virna Lisi: il fatto che per contratto avesse stabilito la possibilità che loro potessero concedersi senza veli all'obiettivo della cinepresa.
Mi sembra che, in entrambi i casi, si sia data troppa enfasi a questo aspetto della loro vita, come a suggerire che le attrici professionali e serie siano quelle che si sono sempre negate alle scene di nudo. A mio avviso si tratta di una scelta neutra, che non dovrebbe ispirare giudizi morali. Ci possono essere attori che scelgono di non interpretare commedie perché non si ritengono adatti e non sentono il genere nelle loro corde; chi magari evita i personaggi scespiriani; chi ad un certo punto preferisce le serie televisive ai film cinematografici; chi esclude le scene di nudo o quelle di sesso dalla propria vita artistica. Non comprendo perché questi ultimi debbano essere additati al pubblico come esempi di... verecondia :mrgreen:. |
Mi mancava questo topic
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Morricone come Mozart", "La bandiera confederata come la croce uncinata!" è prodigo di paragoni alla c***o di cane ultimamente Tarantino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |
|