![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
https://www.repubblica.it/cultura/20...379082889/amp/
Questi sono fuori di testa, completamente fuori. |
Quote:
|
Quote:
Ma in povera gente non so come fa già così da giovane ad essere credibile scrivendo il personaggio di un vecchio |
Sono più affezionato ai personaggi di Lost che alle persone che ho conosciuto in 30 anni di vita, questo la dice lunga sulla mia condizione. Mia nonna ha detto che sono anaffettivo, io alla famiglia ci tengo ma in generale non posso che confermare. Probabilmente le troppe delusioni e pugnalate alle spalle mi hanno reso un automa emozionale, all'infuori della famiglia non mi frega più di nessuno questa è l'amara verità...
|
Era da un po' di tempo che non mi balenava in testa una buona intenzione, per quanto sia incerto a definirla come tale. Magari la seguo, oppure mi lascio scoraggiare dalla pigrizia. Ma non avrei più detto che una buona potesse suggerire una carica anche maggiore di una cattiva (nel senso di cinica, calcolatrice, egoistica), eppure... Vado a letto, chissà se la conservo fino a domani o se invece la macino tra i denti durante il sonno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono al limite della sopportazione di questo paese e della sua gente. mi viene da piangere ad ogni ora. il negozio va male e in paese ci odiano. stanno cercando di farci chiudere ad ogni costo.....voglio andare a lavorare in fabbrica. fare 8 ore a riempire scatoloni.......questo è un paese medievale chiuso e pieno di cacciatori di streghe....il Dio denaro comanda.
|
Di solito entro nel forum per distrarmi e svagarmi un po' ma mi ritrovo ad essere sempre più infastidita e nervosa di prima. Si leggono robe che fanno accapponare la pelle.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho notato che se vedo le cose per come sono realmente mi sento distrutto, se invece sogno a occhi aperti una vita secondaria posso sentirmi meglio, succede a nessuno? tipo se penso alla mia città mi viene la malinconia, ma se vedo le cose sotto una prospettiva tipo più meccanica e analitica, tipo vedere i palazzi e pensare "belle strutture moderne" mi sento meno malinconico, quando vado in centro storico e sono in mezzo alla gente è come se entrassi in un altro stato mentale e mi sento malinconico...
|
Quote:
|
Quote:
Anche il fatto che la parte sinistra del viso è più schiacciata e "rilassata" della destra mi infastidisce molto, ho un occhio più piccolo e uno più grande... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |
|