FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Deep breath 15-12-2022 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2788963)
E se fossi intollerante al lattosio?
E se decenni di strazio per problemi all'intestino fossero frutto non (non solo) di ansia ma di questo? :o

Oltre al test per il lattosio, sicuramente utile, hai provato a togliere la caffeina, se per caso sei bevitore di caffè?

dystopia 15-12-2022 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Deep breath (Messaggio 2788969)
Oltre al test per il lattosio, sicuramente utile, hai provato a togliere la caffeina, se per caso sei bevitore di caffè?

Vero, anche a me un medico ha consigliato di eliminare caffè e bevande simili, per il disturbo d'ansia.

Stan Kezza 15-12-2022 21:33

Insomma non posso mangiare più niente... :(

Deep breath 15-12-2022 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2788972)
Insomma non posso mangiare più niente... :(

Bhe vedila così, se fosse davvero una delle due la causa, potresti risolvere/migliorare il problema abbastanza "facilmente". Se la causa è solo l'ansia è più complesso

Unspecified 15-12-2022 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2788906)
Era una battuta, non prendertela :mrgreen:
Spero che tu possa riuscire a valorizzare i tuoi talenti e a farne buon uso.
So perfettamente che la società non premia il talento, premia il merito ma con merito si intende essere nati in certe famiglie, ricevere in eredità aziende e fortune, e questo genere di cose.

No scusa, avrei dovuto capirlo ma ero incazzato nero perché avevo appena finito di riparare mezzo impianto elettrico di casa sciolto :sisi:
Ti ringrazio comunque per l'augurio :)

Jasmine 15-12-2022 22:24

oggi respirazione, tanta tanta tanta respirazione in attesa di iniziare terapia l'anno prox, troppi trigger, peggio che andar di notte..! niente partecipazione a thread trappola dove si sa dove si va a finire.. lasciamo perdere, ognuno peschi le proprie fonti dove vuole, l'unica mia certezza dolorosa e' che, purtroppo, questa societa' fa schifo e genera problemi a tutti..: donne, uomini, trans ecc ecc.. inutile ormai fare guerra tra poverini, chi soffre di piu' e cosi' via.. sono confronti miserabili, come se poi screditare la sofferenza maschile o quella femminile facesse risollevare su una delle due parti o facesse sparire x magia tutti gli altri problemi.. no, oggi non voglio illudermi e non voglio perdermi in sciocche battaglie.. depongo spada e scudo, mi metto a letto (..a vedere uno dei film consigliati dalla ns mitica zoe666..:bene:)

bukowskiii 15-12-2022 22:37

Spero finisca sta pioggia che voglio andare a troie stasera :thumbup1:

gaucho 15-12-2022 23:13

Sto avendo un brutto attacco d’ansia per colpa del lavoro, è un ambiente schifoso e c’è troppo stress non ce la faccio ma non so che fare troppa fobia e disagio a cambiare

Blue Sky 15-12-2022 23:17

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2789010)
...

Calma, respira. Pensa ad altro ora che è sera. Spegni il cervello. Domani avrai tempo per svegliarti presto e prepararti alla giornata.
L'ansia ora non ti serve a nulla.

Marcellino1991 15-12-2022 23:18

Mi sento solo e inutile. Solo perchè ad agosto ho rotto con degli amici che non mi sapevano capire e mi criticavano soltanto, inutile perchè ho una forte paura del lavoro e non so se ce la farei a lavorare con 7 psicofarmaci sotto. Prendo: Depakin, Control (lo sto levando gradualmente), Prazene, Citalopram, Largactil, Entumin e Nozinan.

Jasmine 15-12-2022 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Marcellino1991 (Messaggio 2789014)
Mi sento solo e inutile. Solo perchè ad agosto ho rotto con degli amici che non mi sapevano capire e mi criticavano soltanto, inutile perchè ho una forte paura del lavoro e non so se ce la farei a lavorare con 7 psicofarmaci sotto. Prendo: Depakin, Control (lo sto levando gradualmente), Prazene, Citalopram, Largactil, Entumin e Nozinan.

mannaggia.. :(.. categorie protette ed eventuale richiesta pensione invalidita'..? ti spetta

~~~ 15-12-2022 23:30

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2788952)
Ogni stile ha le sue particolarità che possono piacere o meno. Per esempio ho letto per curiosità un romanzo di Simenon e non sono riuscita a finirlo per la noia, invece mi è sempre piaciuto lo stile di Dostoevskij, che solitamente è tra le letture impegnative, e mi piace anche tantissimo Isabel Allende, che ha stile e atmosfere completamente diversi. Forse ti stai giudicando severamente perché ti stai confrontando con chi già reputi autorevole.

Dostoevskij non so come cazzo abbia fatto a scrivere Povera gente così giovane

Marcellino1991 15-12-2022 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2789021)
mannaggia.. :(.. categorie protette ed eventuale richiesta pensione invalidita'..? ti spetta

Prendo tutti questi farmaci per dismorfofobia e forti attacchi d'ansia. Prendo anche dei neurolettici, perchè ho anche avuto dei deliri. Ne devo parlare col mio psichiatra. Grazie per la tua risposta 😃

Delta80 15-12-2022 23:36

Fatta passeggiata, nonostante la pioggia, ora camomilla e poi a letto

sagoma 15-12-2022 23:54

Chi ascoltare... l'angioletto o il diavoletto? Oggi sono stato più tentato dal primo. In realtà ora sospetto che sia stato per suggerimento del secondo, perché il "bene" che sto cercando di seguire era in realtà più un modo per controllare svantaggi futuri. Però un po' mi dispiace e mi sento in colpa realmente. Allo stesso tempo questo senso di colpa è esagerato, se si osservasse oggettivamente. Non ci capisco più niente.

dystopia 16-12-2022 00:03

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2789026)
Dostoevskij non so come cazzo abbia fatto a scrivere Povera gente così giovane

Non ho ancora letto Povera gente ma appena posso rimedierò :) ho letto Delitto e Castigo, L'idiota e alcuni racconti (per esempio Le notti bianche), ma sono d'accordo in generale perché trasmette tormento interiore e tendenza all'ossessione

varykino 16-12-2022 00:07

il funzionamento della vita in generale e'cosi infame , ingiusto , triste che quando vedo qualcuno ridere mi viene da pensare che e'un coraggioso , quando qualcuno ride sfida veramente la vita , bisogna avere coraggio per ridere e chi provoca un sorriso e'un grande, sfida la vita 2 volte

dystopia 16-12-2022 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Marcellino1991 (Messaggio 2789014)

Se può farti sentire meno solo anch'io negli ultimi anni ho interrotto varie amicizie che comunque non erano solide, le ho interrotte perché appena ho parlato dei miei problemi (raccontandone una parte minima, per cautela) si sono tirati tutti indietro, poi per l'eccessivo "ottimismo tossico" e tanto altro. Anch'io nel periodo peggiore prendevo 4 farmaci e infatti non riuscivo a portare a termine nulla :consolare:

Ezp97 16-12-2022 00:31

A dritto e rovescio tutti sti stronzi di politicanti a fare gli scienziati sul reddito, chissà se loro hanno mai lavorato a 4-5€ a ora. Coglioni.

Vespa1976 16-12-2022 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2789054)
A dritto e rovescio tutti sti stronzi di politicanti a fare gli scienziati sul reddito, chissà se loro hanno mai lavorato a 4-5€ a ora. Coglioni.

L'inutilità dei programmi TV...gente ricca che parla di problemi che non conosce/riguarda, come la povertà...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.