![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Mi pari Scia Labeuf che urla JUSSSTT. DDDDO. ITTT. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi è morto uno dei due cani, aveva solo sette anni non me lo aspettavo :(
|
Che dormita da gara
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Cavolo, mi dispiace tanto Gaucho :(
|
Quote:
|
mio padre ci ha portato a fare un servizio fotografico durante il quale tutti riuscivano a essere spontanei tranne me che ero rigido e mi si è fatto notare. Non riesco a essere rilassato neanche per una cazzata simile dovrei vivere perennemente sotto effetto di sostanze..
|
Quote:
Come si fa dopo anni a non stancarsene? |
Quote:
|
Però definirsi "uomo" solamente perché non vuoi vestirti scosciata e truccarti, mi pare un po' esagerato. Semmai, per me, dimostri di avere un tuo "stile" e non volerti uniformare: una donna non è definita dal trucco, dai tacchi, dallo spacco del vestito o dalla maglietta scollata.
Poi per carità, avrai le tue ragioni private&personali per aver detto ciò. Ci dovresti andare in tuta! :D |
La pubblicità dark/emo della Bauli mi fa sorridere per il comportamento della ragazzina ed allo stesso momento mi cringia (ma non riesco ancora a capirne il perché).
Fa molto FS, comunque (secondo me). |
Quote:
|
Io non mi sono mai stancato degli affetti. (Ovviamente se sono in buoni rapporti).
Per il resto credo che ci si stanchi con tutto pensando così,se nemmeno affetti e hobby/passioni riescono a riempire la vita, non rimane nulla, se non cose futili e magari dannose. |
Quote:
Ti direi tra l’altro che essere uomini molto spesso non significa automaticamente avere forza fisica. Se per una donna “basta” truccarsi e fare certe cose per un uomo non ci sono scorciatoie. Se un uomo non è abbastanza alto o non ha questo tipo di forza si può fare ben poco. E se un uomo non riesce a soddisfare abbastanza questi “requisiti” è oggetto di pesanti derisioni dagli altri uomini, perché considerato “effemminato”. Sarebbe interessante notare che molti uomini probabilmente condividono con te la sensazione di avere un corpo che non gli appartiene. Ma la causa di questo disagio sta sempre negli stereotipi della società. Una lettura che potrebbe interessarti su questo aspetto, se non lo conosci già è il libro di Norah Vincent “Self made man”. Si è travestita da uomo e ha provato raccontato lei stessa tutte le difficoltà che riguardano l’essere uomini. |
Quote:
|
Odio lo smartworking*, temo il lavoro in presenza insieme agli altri, mi angoscia la disoccupazione. Sono fottuto...
* forse andrebbe meglio se avessi un luogo esterno dedicato per il lavoro, solo per me. Ma credo che finirei comunque preda della noia e del senso di solitudine. E poi costerebbe |
Quote:
|
Quote:
|
Mia mamma mi ha costretta ad uscire con lei ma prima di uscire mi è presa una crisi perché non mi vedevo carina e senza i vestiti adatti. Ma sono dovuta uscire perché altrimenti dice che sto sempre a casa, che siccome andare a fare la spesa con la madre è una grande uscita a 30 anni, le mie coetanee sono con i mariti per dire.
Siamo andate anche in un negozio e c'era tantissima gente (volevo scappare!!!), abbiamo dovuto pure attendere per pagare, arriva il nostro turno ed il commesso mi guarda e mi dice "scusateci per l'attesa", aveva degli occhi azzurri bellissimi, per un attimo mi sono sentita innamorata.. poi sono uscita e ho pensato che ad uno come questo non posso ambire 😭😭😭 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |
|