![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Insomma non posso mangiare più niente... :(
|
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio comunque per l'augurio :) |
oggi respirazione, tanta tanta tanta respirazione in attesa di iniziare terapia l'anno prox, troppi trigger, peggio che andar di notte..! niente partecipazione a thread trappola dove si sa dove si va a finire.. lasciamo perdere, ognuno peschi le proprie fonti dove vuole, l'unica mia certezza dolorosa e' che, purtroppo, questa societa' fa schifo e genera problemi a tutti..: donne, uomini, trans ecc ecc.. inutile ormai fare guerra tra poverini, chi soffre di piu' e cosi' via.. sono confronti miserabili, come se poi screditare la sofferenza maschile o quella femminile facesse risollevare su una delle due parti o facesse sparire x magia tutti gli altri problemi.. no, oggi non voglio illudermi e non voglio perdermi in sciocche battaglie.. depongo spada e scudo, mi metto a letto (..a vedere uno dei film consigliati dalla ns mitica zoe666..:bene:)
|
Spero finisca sta pioggia che voglio andare a troie stasera :thumbup1:
|
Sto avendo un brutto attacco d’ansia per colpa del lavoro, è un ambiente schifoso e c’è troppo stress non ce la faccio ma non so che fare troppa fobia e disagio a cambiare
|
Quote:
L'ansia ora non ti serve a nulla. |
Mi sento solo e inutile. Solo perchè ad agosto ho rotto con degli amici che non mi sapevano capire e mi criticavano soltanto, inutile perchè ho una forte paura del lavoro e non so se ce la farei a lavorare con 7 psicofarmaci sotto. Prendo: Depakin, Control (lo sto levando gradualmente), Prazene, Citalopram, Largactil, Entumin e Nozinan.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatta passeggiata, nonostante la pioggia, ora camomilla e poi a letto
|
Chi ascoltare... l'angioletto o il diavoletto? Oggi sono stato più tentato dal primo. In realtà ora sospetto che sia stato per suggerimento del secondo, perché il "bene" che sto cercando di seguire era in realtà più un modo per controllare svantaggi futuri. Però un po' mi dispiace e mi sento in colpa realmente. Allo stesso tempo questo senso di colpa è esagerato, se si osservasse oggettivamente. Non ci capisco più niente.
|
Quote:
|
il funzionamento della vita in generale e'cosi infame , ingiusto , triste che quando vedo qualcuno ridere mi viene da pensare che e'un coraggioso , quando qualcuno ride sfida veramente la vita , bisogna avere coraggio per ridere e chi provoca un sorriso e'un grande, sfida la vita 2 volte
|
Quote:
|
A dritto e rovescio tutti sti stronzi di politicanti a fare gli scienziati sul reddito, chissà se loro hanno mai lavorato a 4-5€ a ora. Coglioni.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |
|