![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
oggi si beve fanculo
|
|
Mi sento così brutto...
|
|
Che bello quando nevica e tutto più carino
|
Con la cioccolata non riesco a moderarmi. :(
|
Quote:
Spero che tu possa riuscire a valorizzare i tuoi talenti e a farne buon uso. So perfettamente che la società non premia il talento, premia il merito ma con merito si intende essere nati in certe famiglie, ricevere in eredità aziende e fortune, e questo genere di cose. |
Giornata tranquilla, e domani è venerdì
|
Oggi ho chiamato il CSM per prenotare il nuovo appuntamento.
Per fortuna mi ha risposto un'operatrice che conosco bene e con cui mi trovo relativamente bene. Se fosse stato un operatore sconosciuto avrei avuto molta più ansia. |
Oggi avevo soltanto due ore di sonno sul groppone ma ho comunque portato a casa la pagnotta, I Am Fucking Unstoppable bitches!
|
Quote:
|
Leggendo libri altrui, soprattutto quando sono scritti bene, mi rendo conto di quanto faccia pena al confronto il mio stile. :pensando:
Per certi versi è un bene che riesca a percepire la differenza, perché forse vuol dire che ho margini per imparare e migliorarmi, ma dall'altra mi dico che sono ormai troppo "vecchio", il cervello dopo una certa età è meno plastico, e da questo punto di vista avrei dovuto cominciare a impegnarmi non dopo i vent'anni, e invece sino a due o tre anni fa non ho mai scritto continuativamente quasi ogni giorno, lo facevo in maniera troppo estemporanea perché servisse da allenamento effettivo, e anche la narrativa ho cominciato a leggerla massicciamente solo da un po' di tempo in qua, prima leggevo soprattutto saggistica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È come essere stonati e ascoltare una persona dalla grande voce. Ci si rende conto che le emozioni che quella voce riesce a dare non riuscirà mai a darle la tua. |
Che schifo di tempo, vento caldo e quasi 20 gradi. Voglio il gelo.
|
Quote:
Si può arrivare dove si vuole. Non è facile ma si può. |
E se fossi intollerante al lattosio?
E se decenni di strazio per problemi all'intestino fossero frutto non (non solo) di ansia ma di questo? :o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |
|