![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
alienato… sono davvero miei simili quelli là fuori:interrogativo:
|
Vorrei avere la testa di una persona normale.
|
Invisibile.
|
Stanca.
|
Solo nel mio calvario
|
Molto bene..oggi approfittando della settimana di ferie....in pratica ho concluso la stagione delle gite fuoriporta con l'uscita migliore della stagione (da domenica prox torna l'ora solare e queste attività non si potranno più,fare).
Cmq qualcosa da fare se si ha lo spirito giusto si trova sempre....magari anche risparmiare un po' di soldi...perché l'unico lato negativo di queste uscite è proprio quello economico. |
Mi sento come se fossi intrappolato nelle sabbie mobili.Ogni giorno mi sento sprofondare sempre di più e non trovo un modo o un appiglio per venirne fuori da questa maledetta vita :(
|
non riesco più a provare niente di positivo per i miei simili
|
male, se penso che dovrò eliminare caffè e alcol sto peggio
|
Quote:
|
Quote:
|
Che confusione dentro la mia testa..
|
Quote:
Al posto del caffè perchè non provi col ginseng? E' uno stimolante molto efficace ma, a differenza del caffè, non agita. La versione estratto molle è la mia preferita, ne basta la punta di un cucchiaino per svegliare anche un morto e, a dispetto del piccolo formato in cui lo vendono, dura molto. L'unico difetto è il sapore, che è decisamente forte, ma per il resto è una manna dal cielo! https://img.forumfree.net/html/emoticons/happy.gif Si trova nelle erboristerie o anche sul mitico Ebay (ma voi amanti di Amazon potete trovarlo anche lì se volete...). https://www.erboristeriadulcamara.co...ianco_abcG.jpg |
la gente si fa viva solo per rompere le balle, prevaricare in qualche modo a cazzo giusto per sfogare tutti i veleni accumulati in un esistenza vuota. Io proprio non capisco questa morbosa ossessione dell'essere umano di dover sempre attacar briga, sempre rompere i coglioni al prossimo quando basterebbe rispettarsi un minimo invece di sparare sentenze, senza avere la minima competenza per poterlo fare… sigh questa specie non mi appartiene, portatemi a casa please.
|
ingrassata, ieri ho mangiato di tutto
|
Quote:
anche se forse il vino rosso non è così dannoso perché ci sono i polifenoli, mentre la mia amata birra è dannosa a causa del luppolo e dei lieviti |
Mondo di individualisti e superficiali
|
Quote:
|
Quote:
E mi sento di voler dormire a oltranza per non pensare alle ansie. E ghostata, come se ormai avessi rotto le palle |
Non vedo l'ora ora che sia sera per andare a dormire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |